Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuove generazioni di automobilisti..e venditori (/thread-2499.html) |
Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - eziomx - 09-03-2009 Ho finalmente cambiato auto : nulla di particolare un'Euro 3 usata ...presa a pochissimo . ma non è questo : sono andato a fare il contratto con la mx 5. Il venditore la guardava : " Bella..ben tenuta.. 10 Anni ! ?... "bene può usufriure degli incentici per la rottamazione ! " e mi snocciola una serie di vantaggi. Quando poi parla di auto eccolo cadere.."Le cabrio sono belle ma scomode"..."Monta le invernali anche dietro ? " i coreani oggi fanno belle auto :assassin: " ( la Mazda è jap - ndr ) e così via... C'erano poi uno stuolo di neo-patentati che si aggirava fra le varie Punto Abarth e 500 Abarth: sbavavano su sedili ultra imbottiti, prodigiosi cerchi da 19 !! , pesantissimi kit estetici. Io quando andavo con mio padre da un concessionario morivo dietro marmitte, alberi a camme, carburatori, foto d'epoca di auto mitiche... oggi a 41 anni mi sono sentito vecchio ..... :oops: :fuite: e fuori mercato automobilisticamente parlando :please: ditemi che non sono rimasto l'ultimo giapponese a combattere gli americani Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Gas Guzzler - 09-03-2009 a parte la tristissima vicenda che rispecchia perfettamente i nostri tempi..... ma hai dato via la mx5 o ne hai cambiata un'altra??? Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - spiderman - 09-03-2009 Che tristezza....... Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - .SharK - 09-03-2009 Purtroppo sono tutti così. Per carità, la Abarth è molto meglio rispetto a tante altre schifezze in giro, se non fosse per l'esp non disattivabile. Però purtroppo la moda è quella, e le case per vendere, bla bla bla bla... sempre la solita solfa.... Purtroppo ormai per comprare Auto non bisogna andare nel reparto "nuovo", rari casi esclusi/marchi molto esclusivi Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Fabiolous - 09-03-2009 Ti prego, spaccagli la faccia da parte mia, per favore!! INCOMPETENTE, IMBECILLE E CRETINO!! Lasciamo stare che divento intrattabile. Comunque ho 31 anni e a questo punto sono vecio pure io! Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - MarcObollo - 09-03-2009 la verità è questa al giorno d'oggi se uno vuole un'auto caxxuta a basso costo non esiste, l'utente si deve accontentare di catorci pieni di elettronica che guidano al nostro posto, oggi esistono solo 2 tipi di auto: LE SUPERSPORTIVE costose e la FUFFA a basso costo, per intenderci tutto ciò che sta sotto i 40.000 euro. io sono ancora per l'auto che inquina,puzza, fa rumore ma diverte (anche per questo) : Thumbup : Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - .SharK - 09-03-2009 Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via Escludo abs ed esp perchè devo ammettere che sono una gran trovata per la sicurezza delle persone (che non sanno quali siano i propri limiti) Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - -PEWO- - 09-03-2009 ezio è solo incompetenza.... ma devono vendere è lo fanno anche senza formazione e passione per l'auto! Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Fabiolous - 09-03-2009 Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così viaQuelle si che sono cose importanti. Ma io sono anche per il Clima perchè in estate molti ed io stesso senza clima guidiamo come degli asini. :oops: Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - eziomx - 10-03-2009 ( lamx 5 la tengo stretta... : Chessygrin : ) ma poi quando ho ritirato la "nuova"..il venditore mi ha aperto il cofano e inorridito ha chiamato il meccanico dicendo che mancava il coperchio !!!! del motore... :haha: mi ha fatto mille scuse !!! : Chessygrin : Io gli detto " No problem la ritiro anche così !!!... e lui mi ha prenotato il pezzo in Officina !!! sono esploso dalle risate ( ma fuori dal conce )...perchè ho preso una Panda I serie dove di coperchi non ne esistono neppure sui posacenere.... :haha: :haha: :a_23: :a_33: |