Mx5Italia
presaaaaa NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: presaaaaa NC (/thread-2503.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

presaaaaa NC - Duff - 10-03-2009

scusate rimetto un altro post

ieri sera ho ritirato una bellissima NC nera nerissssima : WohoW : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
mi sento come un picchio su un baobab :haha:

troppo bella.. peccato che l'ho presa alle 19 quindi non ho scappottato Cry : Chessygrin : (mi rifaccio oggi)

pero ho 2 domande ..
a parte che mi hanno dato il libretto uso e manutenzione della NB :deg: pero mi chiedo
1: non c'è una lucetta nel porta documenti?
2: la lucetta nel bagagliaio si accende da dentro il bagagliaio... ma quando chiudo il bagagliaio rimane accesa o si spegne??? :fuite:
3: sul libretto uso e manutenzione dice che ho la ruota di scorta....ma non mi sembra a me :angel2:
4: emm.. le frecce arancioni sui fianchi non se possono vedè ahahaha.. dove si trova il vetrino bianco..

giuro giuro non faccio piu domande :haha:

presaaaaa NC - flower - 10-03-2009

Duff Ha scritto:scusate rimetto un altro post

ieri sera ho ritirato una bellissima NC nera nerissssima : WohoW : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
mi sento come un picchio su un baobab :haha:

troppo bella.. peccato che l'ho presa alle 19 quindi non ho scappottato Cry : Chessygrin : (mi rifaccio oggi)

pero ho 2 domande ..
a parte che mi hanno dato il libretto uso e manutenzione della NB :deg: pero mi chiedo
1: non c'è una lucetta nel porta documenti?
2: la lucetta nel bagagliaio si accende da dentro il bagagliaio... ma quando chiudo il bagagliaio rimane accesa o si spegne??? :fuite:
3: sul libretto uso e manutenzione dice che ho la ruota di scorta....ma non mi sembra a me :angel2:
4: emm.. le frecce arancioni sui fianchi non se possono vedè ahahaha.. dove si trova il vetrino bianco..

giuro giuro non faccio piu domande :haha:

... andiamo con ordine.
Innanzitutto... COMPLIMENTI.
Aspettiamo le foto.

1- no, nessuna lucina, purtroppo.
2- la lucetta del bagagliaio ha due posizioni... sempre spenta- accesa solo quando apri il bagagliaio.
3- nessuna ruota di scorta... dovresti avere il kit di riparazione.
4- io le frecce bianche le ho prese direttamente in concessionaria... 30€ la coppia, montate.

ah ok il kit l'ho visto... (forse è il caso che mi faccia dare il manuale della NC magari :a_23: )

per la luce nel bagagliaio ok..pensavo rimanesse accesa sempre Shock emm scusate Tongue

per le frecce... rimediero quanto prima... sul nero stanno maluccio :plus1:

grazie milleee Big Grin non vedo l'ora di godermela un po

presaaaaa NC - flower - 10-03-2009

Duff Ha scritto:ah ok il kit l'ho visto... (forse è il caso che mi faccia dare il manuale della NC magari :a_23: )

per la luce nel bagagliaio ok..pensavo rimanesse accesa sempre Shock emm scusate Tongue

per le frecce... rimediero quanto prima... sul nero stanno maluccio :plus1:

grazie milleee Big Grin non vedo l'ora di godermela un po

... l'hai presa nuova?
... direi che adesso, sempre clima permettendo, si va incontro alla miglior stagione per godersi uno spider.

presaaaaa NC - spiderman - 10-03-2009

Complimentoni!!!! Ora falle l'assetto!!!

Flower ha già risposto correttamente alle tue domante. Per il libretto uso e manutenzione ti consiglio di farti dare quello giusto dato che quello della FL non c'entra nulla! Anche a me hanno dato quello ma me lo sono fatto sostituire. Per il cassettino ho preso una placca a led con accensione a pressione all'Ikea con striscia adesiva e l'ho applicata nella parte alta. E' perfetta.

spiderman Ha scritto:Complimentoni!!!! Ora falle l'assetto!!!

Flower ha già risposto correttamente alle tue domante. Per il libretto uso e manutenzione ti consiglio di farti dare quello giusto dato che quello della FL non c'entra nulla! Anche a me hanno dato quello ma me lo sono fatto sostituire. Per il cassettino ho preso una placca a led con accensione a pressione all'Ikea con striscia adesiva e l'ho applicata nella parte alta. E' perfetta.

inchia spettacolo :a_38: tiè beccate sti fiori :ange: : Lol :

assetto??? vabbe aspè fammela godere un po cosi :haha:

Duff Ha scritto:inchia spettacolo :a_38: tiè beccate sti fiori :ange: : Lol :

assetto??? vabbe aspè fammela godere un po cosi :haha:

: Chessygrin : grazie dei fiori (Cit.)

Vedrai che dopo averla guidata un paio di giorni ti verrà voglia di assetto...... Tongue

presaaaaa NC - AndyZ - 10-03-2009

oooooh finalmente!

Monta SUBITO l'assetto, è un ordine :haha:

Goditela : Chessygrin :

beh se fa presto a di ASSETTO??
dovrei cambia molle e ammo?? Shock per la modica cifra di??? Shock

C'è un 3d specifico. Comunque se hai preso la 2.0 solo le molle (350 euro circa) se hai il 1.8 molle e ammo (ma a quel punto prendi altro rispetto a quanto offre la Mazda. Pinofredd ha fatto svariete valutazioni ed ha fatto una buona scelta, c'è un 3d specifico anche per questo.