![]() |
presaaaaa NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: presaaaaa NC (/thread-2503.html) |
presaaaaa NC - Duff - 10-03-2009 scusate rimetto un altro post ieri sera ho ritirato una bellissima NC nera nerissssima : WohoW : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : mi sento come un picchio su un baobab :haha: troppo bella.. peccato che l'ho presa alle 19 quindi non ho scappottato ![]() pero ho 2 domande .. a parte che mi hanno dato il libretto uso e manutenzione della NB :deg: pero mi chiedo 1: non c'è una lucetta nel porta documenti? 2: la lucetta nel bagagliaio si accende da dentro il bagagliaio... ma quando chiudo il bagagliaio rimane accesa o si spegne??? :fuite: 3: sul libretto uso e manutenzione dice che ho la ruota di scorta....ma non mi sembra a me :angel2: 4: emm.. le frecce arancioni sui fianchi non se possono vedè ahahaha.. dove si trova il vetrino bianco.. giuro giuro non faccio piu domande :haha: presaaaaa NC - flower - 10-03-2009 Duff Ha scritto:scusate rimetto un altro post ... andiamo con ordine. Innanzitutto... COMPLIMENTI. Aspettiamo le foto. 1- no, nessuna lucina, purtroppo. 2- la lucetta del bagagliaio ha due posizioni... sempre spenta- accesa solo quando apri il bagagliaio. 3- nessuna ruota di scorta... dovresti avere il kit di riparazione. 4- io le frecce bianche le ho prese direttamente in concessionaria... 30€ la coppia, montate. presaaaaa NC - Duff - 10-03-2009 ah ok il kit l'ho visto... (forse è il caso che mi faccia dare il manuale della NC magari :a_23: ) per la luce nel bagagliaio ok..pensavo rimanesse accesa sempre ![]() ![]() per le frecce... rimediero quanto prima... sul nero stanno maluccio :plus1: grazie milleee ![]() presaaaaa NC - flower - 10-03-2009 Duff Ha scritto:ah ok il kit l'ho visto... (forse è il caso che mi faccia dare il manuale della NC magari :a_23: ) ... l'hai presa nuova? ... direi che adesso, sempre clima permettendo, si va incontro alla miglior stagione per godersi uno spider. presaaaaa NC - spiderman - 10-03-2009 Complimentoni!!!! Ora falle l'assetto!!! Flower ha già risposto correttamente alle tue domante. Per il libretto uso e manutenzione ti consiglio di farti dare quello giusto dato che quello della FL non c'entra nulla! Anche a me hanno dato quello ma me lo sono fatto sostituire. Per il cassettino ho preso una placca a led con accensione a pressione all'Ikea con striscia adesiva e l'ho applicata nella parte alta. E' perfetta. presaaaaa NC - Duff - 10-03-2009 spiderman Ha scritto:Complimentoni!!!! Ora falle l'assetto!!! inchia spettacolo :a_38: tiè beccate sti fiori :ange: : Lol : assetto??? vabbe aspè fammela godere un po cosi :haha: presaaaaa NC - spiderman - 10-03-2009 Duff Ha scritto:inchia spettacolo :a_38: tiè beccate sti fiori :ange: : Lol : : Chessygrin : grazie dei fiori (Cit.) Vedrai che dopo averla guidata un paio di giorni ti verrà voglia di assetto...... ![]() presaaaaa NC - AndyZ - 10-03-2009 oooooh finalmente! Monta SUBITO l'assetto, è un ordine :haha: Goditela : Chessygrin : presaaaaa NC - Duff - 10-03-2009 beh se fa presto a di ASSETTO?? dovrei cambia molle e ammo?? ![]() ![]() presaaaaa NC - spiderman - 10-03-2009 C'è un 3d specifico. Comunque se hai preso la 2.0 solo le molle (350 euro circa) se hai il 1.8 molle e ammo (ma a quel punto prendi altro rispetto a quanto offre la Mazda. Pinofredd ha fatto svariete valutazioni ed ha fatto una buona scelta, c'è un 3d specifico anche per questo. |