Mx5Italia
La geografia di Mx5Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: La geografia di Mx5Italia (/thread-25071.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

La geografia di Mx5Italia - enrymx5 - 05-02-2014

Dagli ultimi post ho notato che si può ritrovare in Mx5Italia uno spaccato dell'Italia, sono rappresentate quasi tutte le regioni:

- gruppo Valle d'Aosta: spesso incluso nel gruppo Piemonte, si ripropone con una propria autonomia (guarda un po'!) rivendicata dall'Australia con furore!

- gruppo Piemonte: uno dei gruppi più numerosi, si incontrano spesso (ma MAI al di fuori del giovedì imposto) e sempre nello stesso posto lontano da tutti e vicino a nessuno, e che spesso amano terrorizzare scoiattoli, caprioli ed Alpini!

- gruppo Lombardia: i più laboriosi, aprono thread, poi li chiudono, per il resto...lavoro, lavoro, lavoro!

- gruppo Veneto: feticisti delle NA, se non ce l'hai sei fuori (cit. Briatore). Ultim'ora: date loro un mod o sarà secessione!

- gruppo Friuli: silenziosi, furtivi, lurker......oh, ma ci siete? o siete nascosti sotto mentite spoglie nel gruppo Veneto? ci sono, ci sono!!

- gruppo Emilia-Romagna: tutto tortelli e gare di kart elettrico al Lambrusco

- gruppo Liguria: ognuno per sé, Dio per tutti, vediamoci di nascosto e non invitiamo nessuno

- gruppo Toscana: fumino fumino...se mi tocchi ti brucio, velocissimi in auto e veloci nello scrivere!

- gruppo Marche: qualcuno c'è ma desidera aggregarsi alla Romagna...indiremo referendum.

- gruppo Lazio: Dangerfield, cane sciolto, domina la scena, gli altri non si sa (saranno liguri?)

- gruppo Abruzzo: la regione del sen. Razzi! "anche perchè sono 3 e 3...no, non credo: 3 o 4!"

- gruppo Molise: finora solo uno all'appello, forever alone...ma che c'azzecca??

- gruppo Puglia: sostanzialmente impegnati a seguire la Giulia

- gruppo Calabria: molto edotto, quasi retrò...online e pure meticcio lazialpiemontese!

- gruppo Sicilia: se siete contro sindacati ed assistenzialismi vari, unitevi a Doppiaeffe!

- gruppo Sardegna: raro vederli sul forum, ma presenti in tutti i bar del litorale sardo a bere caffè e mirto! Kentus Concas Kentus Berritas (azz vorrà dire?)

Senza offendere nessuno eh! Big Grin

La geografia di Mx5Italia - Nicolò - 05-02-2014

L'emilia-romagna nel gruppo mi sa che è divisa in Emilia e in Romagna.

Per la cronaca il gruppo Romagna si sta pian piano evolvendo cercando di vedersi settimanalmente. Anche se poi arrivano nel gruppo auto tipo Gt-R R33 e la fa da padrone Big Grin

La geografia di Mx5Italia - Garrett85 - 05-02-2014

enrymx5 Ha scritto:- gruppo Piemonte: uno dei gruppi più numerosi, si incontrano spesso e sempre nello stesso posto lontano da tutti e vicino a nessuno

Hai dimenticato che impossssssibilisssssimo vedersi fuori dal giovedi imposto :haha:

La geografia di Mx5Italia - omermon - 05-02-2014

Garrett85 Ha scritto:Hai dimenticato che impossssssibilisssssimo vedersi fuori dal giovedi imposto :haha:

...e che spesso amano terrorizzare scoiattoli, caprioli ed Alpini!:haha:

Giusto dimenticavo....! però se ci si vede fuori dal giovedi (ogni 2) si organizza su whatzup!!:plus1::haha:

La geografia di Mx5Italia - enrymx5 - 05-02-2014

omermon Ha scritto:...e che spesso amano terrorizzare scoiattoli, caprioli ed Alpini!:haha:
:haha:

Ora aggiorno il post iniziale...bravi! Big Grin

La geografia di Mx5Italia - fracrist - 05-02-2014

Nicolò Ha scritto:L'emilia-romagna nel gruppo mi sa che è divisa in Emilia e in Romagna.

Per la cronaca il gruppo Romagna si sta pian piano evolvendo cercando di vedersi settimanalmente. Anche se poi arrivano nel gruppo auto tipo Gt-R R33 e la fa da padrone Big Grin

secessionista! :haha:

battute a parte, è vero che siamo un po' divisi Sad , ma credo che sia più per questioni logistiche che per volontà di non vedersi.

tra l'altro gli emiliani si vedono una volta ogni mese e mezzo quando va bene, voi mi sa che vi vedete più spesso. Smile

Però un'altra cena all'American Graffiti come quella fatta da Giova a pasqua 2013 ci starebbe e, con un preavviso congruo, potremmo organizzare una carovana emiliana! Smile

La geografia di Mx5Italia - User 2899 - 05-02-2014

Dove essere American Graffiti?

La geografia di Mx5Italia - fracrist - 05-02-2014

Vince Ha scritto:Dove essere American Graffiti?

ce ne sono vari, quella volta ci trovammo a Cattolica (se ricordo giusto).

fracrist Ha scritto:ce ne sono vari, quella volta ci trovammo a Cattolica (se ricordo giusto).

quasi quasi una sera vengo... è comodo!