Mx5Italia
MX5 come macchina unica ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: MX5 come macchina unica ? (/thread-25127.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


MX5 come macchina unica ? - Gentlemandriver - 15-02-2014

Negli ultimi 10 anni ho avuto come unica auto macchine considerate dalla maggior parte delle persone "poco adatte" all'uso quotidiano. Il 2 posti, basse, poco spaziose, con poco baule, ecc. L'ultima é la mx5...onestamente la uso tutti i giorni, ci ho fatto 3k km questa estate in vacanza, ci faccio gite fuori porta nei we, e non rimpiango nessuna auto cosiddetta spaziosa.... L'unica cosa che mi dispiace é lasciarla parcheggiata 8 ore mentre sono al lavoro :-)

Inviato dal mio Nexus 4


MX5 come macchina unica ? - tomotto - 15-02-2014

Marco Bombara Ha scritto:Ciao,
so che è una cosa "personale", ma mi aiuterebbe nella mia scelta.
ammesso che vorrei una "Miata" (mi è sempre piaciuto chiamarla così), si può usare come unica auto?
per ora lavoro vicino a casa ma se tutto si incastra bene cambierà casa e dovrò fare 60Km al giorno, e poi le gite ... a me piace girare.
contando che lavoro a 3Km da casa e faccio 20/25€ Km/anno vuol dire che ci passo abbastanza tempo in auto.
la scelta è, buttare via la mia auto attuale (BMW 120D) e prendere una RC usata, o stare un po' al risparmio sull'usato e tenerle entrambe.
consigli?!?
Marco


Secondo me non si può utilizzare una Mx5 come unica auto.



Io infatti ho una Mx5 del 1990 e una Caterham xflow.





e sono un bambino felice.


scomodo, ma felice :haha:


MX5 come macchina unica ? - NitroHF - 15-02-2014

tomotto Ha scritto:Secondo me non si può utilizzare una Mx5 come unica auto.



Io infatti ho una Mx5 del 1990 e una Caterham xflow.





e sono un bambino felice.


scomodo, ma felice :haha:

Questa è la risposta più bella di tutte...



Sent from my iPhone using Tapatalk


MX5 come macchina unica ? - Marco Bombara - 15-02-2014

sono riuscito a provarne una oggi ... e sorpresa sorpresa l'ho trovata comodissima!!! Big Grin

( Ancora col sorriso! )


Sent from my iPhone using Tapatalk


MX5 come macchina unica ? - enrymx5 - 15-02-2014

E con questo post di Marco possiamo chiudere il thread... :-D
Il dado è tratto?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


MX5 come macchina unica ? - Marco Bombara - 15-02-2014

manca poco ... ovviamente lo saprete!


Sent from my iPhone using Tapatalk


MX5 come macchina unica ? - Leonow - 15-02-2014

No problem come unica macchina. Però come ti ha già detto qualcuno rischi di più graffi e dannetti vari, quindi dipende da quanto sei purista tu... Io ho una NA, mia unica macchina (le due 500 d'epoca non contano mi sa... Big Grin)


MX5 come macchina unica ? - Eisenberg - 15-02-2014

Io sto usando quotidianamente la mia NA come unica auto senza problemi e ogni tanto giretto fuori porta. Cosa migliore? Tieniti il 120d e prenditi una NA immatricolata ASI. Io mi sto trasferendo in UK e FORSE la vendo....se ti interessa...


MX5 come macchina unica ? - Marco Bombara - 26-03-2014

presa ... in 2 settimane ci ho fatto 1.500Km!!! e poi "dicono" che è scomoda ... Tongue


MX5 come macchina unica ? - Lanf - 26-03-2014

Io ho fatto 1100 Km in un giorno sia con la NA che con la RC, in entrambi i casi ero un po' frullato per il rumore (sempre TD!), ma non stanco.