![]() |
[NA] brg e 14": i Vs. consigli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] brg e 14": i Vs. consigli (/thread-25138.html) |
brg e 14": i Vs. consigli - -malleus- - 12-02-2014 Come anticipato in altra discussione, dopo l'estate dovrei essere riuscito a portare l'auto a un buon livello, con revisione di buona parte della meccanica, pulizia approfondita di tutto il pulibile e lucidatura della carrozzeria. Volendole regalare dei coilover per abbassarla di quei 2,5-3 cm di rito (e qui son già convinto peri Vmaxx), mi piacerebbe valutare un set di cerchi da abbinare.........prendendomela con calma e valutando diverse opzioni... Io ho già qualcosa in mente,ma preferisco non sbilanciarmi per non influenzare troppo i Vs. consigli.... Non sono un grande esperto d ET e misure varie, vorrei un set di cerchi che esaltasse l'anima sportcar (che non significa roba da track day ![]() Unici paletti: - no color oro - no BBS - 14 POLLICI Aspetto i Vs. consigli, magari con foto su brg sarebbe il top! ![]() brg e 14": i Vs. consigli - Drakkar - 12-02-2014 spè ma te non eri quello dell'originalità al 100%? ![]() brg e 14": i Vs. consigli - Pepi - 12-02-2014 Wats, what else? ![]() brg e 14": i Vs. consigli - Hammer® - 12-02-2014 Con quelle caratteristiche direi Watanabe (purtroppo non credo facciano Panasport da 14" per la NA) hanno anche l'ET un po' spinto che con l'assetto riempie bene. Però quelli che si trovano in giro sono pesanti a meno che non vai su linee più pregiate (e costose). brg e 14": i Vs. consigli - Drakkar - 12-02-2014 Pepi Ha scritto:Wats, what else? già rinneghi le tue scelte precedenti? ![]() se ti va bene un taglio un po' più moderno ci sono anche loro ![]() ![]() brg e 14": i Vs. consigli - -malleus- - 12-02-2014 Drakkar Ha scritto:spè ma te non eri quello dell'originalità al 100%? Non credo che un assetto dignitoso è 4 cerchi studiati compromettano granchè... ![]() Cmq i 7 spoke originali mi piacciono molto, bisogna vedere anche se trovo qualcosa che mi convinca tgaalmete da "rimpiazzarli". brg e 14": i Vs. consigli - rei99 - 12-02-2014 Segno che interesserebbe anche a me. Ma i watanabe sulla Nutz li trovi solamente, giusto? brg e 14": i Vs. consigli - Antonio - 12-02-2014 Da 14" l'offerta è molto meno ampia rispetto ai 15", attualmente in produzione c'è poco, se vuoi andare su prodotti di qualità assoluta devi indirizzarti su: NUOVO - Enkei rpf1, disponibili con canale da 7" ed et19 o et28, entrambe le misure dovrebbero starci senza modificare i passaruota. - Watanabe, come quelli di Pepi e di tanti, disponibili con canale da 6.5 ed et14.5 se non ricordo male. - SSR mkI, mkII, mkIII in svariate misure di canale ed et, personalizzabili all'acquisto. USATO Qua ti si apre un mondo infinito, fatto di ricerche su ebay e yahoo japan... brg e 14": i Vs. consigli - Hammer® - 12-02-2014 Accidenti gli Enkei ![]() brg e 14": i Vs. consigli - Drakkar - 12-02-2014 ci sarebbero anche questi, ma in questa misura mi pare siano rarissimi ![]() Volk Te37 14x6,5 +28 |