Mx5Italia
Salone di Ginevra 2014 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Salone di Ginevra 2014 (/thread-25377.html)



Salone di Ginevra 2014 - fra 90 - 04-03-2014

http://bornfromraces.net/2014/03/04/695-biposto-track-day-car/

..si cappotterà lo stesso ? XD
Appezzabile cmq l'idea di montare per la prima volta al mondo su un'auto di serie un innesti frontali ad H..poi lsd e rollbar..not bad !
Avrei preferito queste cose su una gp abarth..pazienza, tanto sarà un capriccio da 40 mila euro secondo me, quindi risulterà inutile comprarla !

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2


Salone di Ginevra 2014 - pollice - 04-03-2014

non avrei mai pensato di dirlo ma: mi piace.

e tutto sommato i 40k, visti i contenuti, non sembrano manco un prezzo assurdo.


Salone di Ginevra 2014 - Fletch - 04-03-2014

Costavano 45k le serie limitate "normali", non voglio immaginare questa.


Salone di Ginevra 2014 - Number34 - 04-03-2014

Almeno ci sono dei contenuti
Non 4 adesivi come per la ferrari edisssscion

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Salone di Ginevra 2014 - fra 90 - 04-03-2014

http://www.infomotori.com/auto/2014/03/04/abarth-695-biposto/2/4/

Quindi se passa il prezzo della "tributo ferrari" ( 43k € ), siamo sui 50.000 € minimo minimo.......

Quanto costava un'exige 240 quindi :haha:


Salone di Ginevra 2014 - Demios - 04-03-2014

Vista oggi, ragazzi, bene o male la solita cagata...per quello che ho visto il cambio si impunta facilmente, è sempre un meccanismo a cavi e non a leve, ma l'aspetto è curatissimo e la corsa ridotta e senza giochi, in generale questa biposto ha delle incongruenze evidenti...


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa