Salone di Ginevra 2014 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Salone di Ginevra 2014 (/thread-25377.html) |
Salone di Ginevra 2014 - fra 90 - 04-03-2014 http://bornfromraces.net/2014/03/04/695-biposto-track-day-car/ ..si cappotterà lo stesso ? XD Appezzabile cmq l'idea di montare per la prima volta al mondo su un'auto di serie un innesti frontali ad H..poi lsd e rollbar..not bad ! Avrei preferito queste cose su una gp abarth..pazienza, tanto sarà un capriccio da 40 mila euro secondo me, quindi risulterà inutile comprarla ! Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2 Salone di Ginevra 2014 - pollice - 04-03-2014 non avrei mai pensato di dirlo ma: mi piace. e tutto sommato i 40k, visti i contenuti, non sembrano manco un prezzo assurdo. Salone di Ginevra 2014 - Fletch - 04-03-2014 Costavano 45k le serie limitate "normali", non voglio immaginare questa. Salone di Ginevra 2014 - Number34 - 04-03-2014 Almeno ci sono dei contenuti Non 4 adesivi come per la ferrari edisssscion Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Salone di Ginevra 2014 - fra 90 - 04-03-2014 http://www.infomotori.com/auto/2014/03/04/abarth-695-biposto/2/4/ Quindi se passa il prezzo della "tributo ferrari" ( 43k € ), siamo sui 50.000 € minimo minimo....... Quanto costava un'exige 240 quindi :haha: Salone di Ginevra 2014 - Demios - 04-03-2014 Vista oggi, ragazzi, bene o male la solita cagata...per quello che ho visto il cambio si impunta facilmente, è sempre un meccanismo a cavi e non a leve, ma l'aspetto è curatissimo e la corsa ridotta e senza giochi, in generale questa biposto ha delle incongruenze evidenti... Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa |