![]() |
I "problemini" delle nostre Miatine - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: I "problemini" delle nostre Miatine (/thread-25405.html) |
I "problemini" delle nostre Miatine - MIATA MY LOVE - 06-03-2014 Cari fratelli Miatisti, mi è sorta questa curiosità, a settembre festeggerò' 10 anni di matrimonio con la mia, affettuosamente chiamata dagli amici, "vasca da bagno", da me detta "Bimba", comunque, brevemente, quali sono i problemi che vi hanno attanagliato con le vostre Miatine? A me in dieci anni e 120.000 km, di eccezionale ho avuto: rottura bullone supporto alternatore (tranciato di netto ancora adesso non so perchè, me ne sono accorto dalla spia batteria), rottura strumento indicatore benzina, termostato inchiodato, circuito di raffreddamento sporco che causava surriscaldamento. Se no per il resto 0 dico Z-E-R-O problemi! Sono veramente orgoglioso di Lei! E ora raccontatemi delle vostre son curioso! ![]() I "problemini" delle nostre Miatine - Mr.nitro - 06-03-2014 pompa benzina-spezzato un semiasse per il resto mai nulla I "problemini" delle nostre Miatine - itneda - 06-03-2014 motorino alzavetri dx I "problemini" delle nostre Miatine - IAPPO - 06-03-2014 a me son già scoppiate due guarnizioni delle pinze posteriori, ma direi più ordinaria amministrazione che problema vero e proprio. ha i suoi 13 anni dopotutto... un mio amico la chiama edicola mobile. non ho mai capito perché visto che è pure leggera e lui guida un'audi tt che pesa il doppio : Bash : I "problemini" delle nostre Miatine - Doppiaeffe - 06-03-2014 Pompa benzina, radiatore, vari relais, un cuscinetto e 45 cagate di piccione. 210.000Km inviato dal petofono I "problemini" delle nostre Miatine - Giova636 - 07-03-2014 A me, fortunatamente solo un cuscinetto ruota....119mila km. :-) Per ora sono molto soddisfatto, si sente ancora molto giovane. I "problemini" delle nostre Miatine - magic80 - 07-03-2014 214ooo km di cui 144ooo con me in 4,5 anni: due cuscinetti anteriori, lo spiggot bearing, 3 slave, un torsen, 4 cerchi, un termostato di IL... I "problemini" delle nostre Miatine - MIATA MY LOVE - 07-03-2014 La mia mi ha anche salvato la vita, sono stato tamponato da un tossico di m. a una velocita calcolata dalla stradale di circa 100km orari, io fermo, praticamente la Bimba quasi nulla ( paraurti bucato e vero paraurti dietro ammaccato) la micra dell' imbecille sfasciata da buttar via! Gia' pensavo di buttarla via invece il carrozziere l'ha messa sulla dima e....sorpresa tutto ok! Quindi anche moooolto robusta! I "problemini" delle nostre Miatine - Alessandro - 07-03-2014 E la madonna a 100 km/h la butti la macchina e ti fai parecchio male anche te !!! Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk I "problemini" delle nostre Miatine - Pee Tee - 07-03-2014 Beh non erano proprio 100 orari... ![]() |