Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate (/thread-25614.html) |
Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Fletch - 27-03-2014 Nuntio vobis cum magnum gaudium che Mercoledi 2 Aprile si terrà la prima cena tra MX-5isti e Lotussari dell'area milanese. Il ritrovo è per le ore 21.00 nel parcheggio sotterraneo (settore 15 giallo) del centro commerciale Le Torri Bianche di Vimercate (MB), uscita 19 della tangenziale est, per poi salire a mangiare all'Old Wild West. Essendo prevista una discreta affluenza (almeno una trentina di persone) vi invito a comunicare qui le adesioni entro Lunedi 31 marzo per poter prenotare il tavolo al ristorante, visto che ogni mercoledì riusciamo a metterli in crisi con la metà delle persone... Per l'occasione Il Pistoia si vestirà da suora. -Fletch -Il Pistoia vestito da suora -Satz404 (pronto a paccare) -Number34 con lavatrice -Mr.nitro forse ammogliato -ilGerry (per lui "il solito") -AJ72 e la cassetta degli attrezzi -aleottosei +1 (quindi aleottosette) -sempre lucky (E SAREBBE ORA!) -coceNC + amico a fare i tondi come quelli del Giappone che fanno i tondi. -Raoul72 in elicottero -Flex (after Peppa Pig) -Frankie#7 coi cerchi belli -metalgriso che proverà ad arrivare a limitatore della terza parcheggiando - -malleus- col lunotto abbattuto Totale 18 mx5isti+ 20 lotussari= 38 persone Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Pee Tee - 27-03-2014 Io c'è. Vestito da suora. Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - satz404 - 27-03-2014 direi che ci sono (spero...) Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Number34 - 27-03-2014 Il Pistoia Ha scritto:Io c'è. Vestito da suora. Quella che canta o quella incinta? Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Mr.nitro - 27-03-2014 ovviamente presente! probabilmente ammogliato Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - ilGerry - 27-03-2014 Io ci sono come al solito. Per un effetto più scenico parcheggerei mx5 da una parte e lotus di fronte... Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Number34 - 27-03-2014 E le aygo? Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - satz404 - 27-03-2014 sul soffitto!! Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Mr.nitro - 27-03-2014 ilGerry Ha scritto:Io ci sono come al solito.e le ford dove? Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - A.J. - 27-03-2014 presente Inviato col dito tramite tapatalk |