Mx5Italia
GB arrow brace by zanardi!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GB arrow brace by zanardi!! (/thread-25623.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48


GB arrow brace by zanardi!! - dafde - 07-11-2014

montate ieri, non da me, sorry per il ritardo incredibile... domani la vado a ritirare, purtroppo non riesco prima... ti farò una bella recensione


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 07-11-2014

Pepi Ha scritto:Alex aggiungimi per favore Wink

o YEss Thumbup

Dafde, mi raccomando provale bene (maltrattale):haha:


GB arrow brace by zanardi!! - Hammer® - 07-11-2014

alex zanardi Ha scritto:ok non problem...
Nobles anche per te

Grazie Alex


GB arrow brace by zanardi!! - IAPPO - 08-11-2014

Alex edita le ultime righe della prima pagina, ti è rimasta questa riga "ORA IO DICO:: VENGONO VIA CON UN PEZZO DI PANE::: NON SI DISCUTE LA QUALITA', ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!" fuori dal quote di pewo.
Va bene che è vero, però a leggerlo, se non ti conoscessi, ti prenderei un po' per matto... uno che se le dice e se le intende insomma
:haha:


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 08-11-2014

grazie per la segnalazione, non avevo prestato molta attenzione alle parole Wink


GB arrow brace by zanardi!! - Elwood Blues - 08-11-2014

IAPPO Ha scritto:Alex edita le ultime righe della prima pagina, ti è rimasta questa riga "ORA IO DICO:: VENGONO VIA CON UN PEZZO DI PANE::: NON SI DISCUTE LA QUALITA', ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!" fuori dal quote di pewo.
Va bene che è vero, però a leggerlo, se non ti conoscessi, ti prenderei un po' per matto... uno che se le dice e se le intende insomma
:haha:

e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha:


GB arrow brace by zanardi!! - Bisso - 08-11-2014

Elwood Blues Ha scritto:e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha:
:haha: buahahahahah ce lo vedo! ahahahahah


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 08-11-2014

Elwood Blues Ha scritto:e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha:

lo confesso sono sempre li che mi ripeto questa frase, sono alle prime armi (bambino) e devo convincermi che so quello che faccio Big Grin


GB arrow brace by zanardi!! - IAPPO - 08-11-2014

Elwood Blues Ha scritto:e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha:

te ci ridi ma io ne conosco un paio che mentre lavorano parlano da soli e continuano a ripetersi quanto sono bravi :haha:


GB arrow brace by zanardi!! - dafde - 08-11-2014

Montate le arrow, mi spiace, non servono a nulla, tutti soldi buttati, @alex zanardi me li puoi riaccreditare?
IBAN: it91s193746610000000251518

Grazie




























:p


Ovviamente scherzo, la sensazione che dà ora lo sterzo è di maggior precisione nonostante ora abbia le invernali e testato il tutto su fondo bagnato, quindi con difficoltà oggettive di portarla vicino al limite (su strada chiusa al traffico si intende).
Sicuramente maggiore sensazione di rigidità rispetto alle frame messe qualche mese fa. Non vedo l'ora di rimettere le estive e di testare con temperature giuste più la duomi (attualmente in garage a riposare per l'inverno)