![]() |
[post] - Toscana 28-30 marzo!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: [post] - Toscana 28-30 marzo!! (/thread-25647.html) |
[post] - Toscana 28-30 marzo!! - four - 30-03-2014 Volevo ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare per la buona riuscita di questo bel raduno in primis Omermon, Alessioattorresi e Sasha a cui rinnovo i miei ringraziamenti per lo sbattimento che si sono sciroppati per divertirsi e farci divertire in questa splendida terra Toscana, considerato che i partecipanti non erano pochi e la gestione non è mai semplice, dai pranzi cene pernottamenti e quant'altro! BRAVI BRAVI BRAVI e ancora GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() Per quanto mi riguarda sono stato contento di aver fatto tutta la trasferta in moto, cosi ho potuto testare la bontà del mio nuovo acquisto ( Kappona 1190) nelle strade appenniniche dove ho tenuto medie considerevoli e pieghe degne di superspotive, ma con il confort (con tanto di borse) di una tourer! Promossa!! Contento di aver rivisto molti amici,tra i primi che mi saltano in mente MagicMarcello Gyulietto beppeTuscany Fletch Number Omer Fracrist e naturalmente contento di aver conosciuto una buona parte di nuovi utenti a cui dare un volto, tra cui appunto il Polano e Sasha (che si sta ancora chiedendo cosa ci faceva la mazdina incollata dietro a lui ![]() A tale proposito ringrazio Elisa per il volante gentilmente concessomi nel percorso Toscano, probabilmente ha evitato che una moto con lo scarico all'altezza della capote delle mazdine, andasse avanti e indietro per tutto il raduno rompendo le balle a tutti!! :haha: Non mi dilungo ulteriormente, vi saluto e .....ARRIVEDERCI!! :happy: [post] - Toscana 28-30 marzo!! - Tuscany964 - 30-03-2014 E' stato un piacere rivederti Four, mi dispiace non aver visto la moto e non averti salutato. Ti rivogliamo tutti tra di noi in MX-5 poi scgli te di quale sapore... Grazie agli organizzatori e ai partecipanti è stato bello rivedere le facce conosciuto e fare nuove conoscenze. Buon rientro a tutti. [post] - Toscana 28-30 marzo!! - Elisa - 30-03-2014 Grazie anche da parte mia! Siete come sempre fantastici... e fantastico è stato anche vedere tutti questi capolavori insieme: :love_: :love_: @four: ma gli accordi non erano "io ti presto la mazdina, tu mi presti la lotussina??" ![]() [post] - Toscana 28-30 marzo!! - Il Polano - 30-03-2014 Che dire dopo il discorso storico,devo riuscire con la poca serietà rimasta......scrivere due righe. ![]() Inizio ringraziando sasha per l'aiuto di sabato con pranzo e giro organizzato benissimo. Poi i partecipanti la creme del forum :haha: Elencarvi tutti sarebbe troppo lungo e macchinoso. Io direi che il polanotuor è andato bene, relax e cibo in quantità "supersmodata". Grazie a tutti i partecipanti :muchlove: Inviato dal mio makino A81 [post] - Toscana 28-30 marzo!! - ..::J@::.. - 30-03-2014 Vi siete accaparrati tutto il merito per il giro....bravi bravi :clap2::clap2::clap2: [post] - Toscana 28-30 marzo!! - Costa - 30-03-2014 Che dire? Compagnia stellare, strade e panorama fighissimi, mangiare ottimo e ospitalità squisita. Sa da rifà! ![]() inviato dal cinefonino [post] - Toscana 28-30 marzo!! - karlitos - 30-03-2014 grazie ragazzi! karlitos & carlitas (alias i mini bekam) ![]() [post] - Toscana 28-30 marzo!! - ilGerry - 30-03-2014 Rientrato adesso. Weekend favoloso. E' stato un piacere rivedere i "vecchi" amici e conoscerne di nuovi. Tutto fantastico. Strade, panorami, cibo e vino, ottimi! Il tutto amplificato dal sole e dal caldo trovati in entrambi i giorni! Un particolare ringraziamento al polano e al suo babbo per l'ospitalità! [post] - Toscana 28-30 marzo!! - fracrist - 30-03-2014 Yeeeeee!!!! Sempre bello essere con voi, a rincorrerci sulla strada e a vuotar bicchieri mangiando bene! ....e il Polano e Daniele sono davvero di gran cuore. ![]() A prestoooooo!!! Inviato dallo strumento del demonio con il citofono. [post] - Toscana 28-30 marzo!! - Gagio - 30-03-2014 Anche se per poco tempo e con l'auto sbagliata, è stato bello vedervi tutti insieme.... spero a breve, con Arancia finita e famiglia meglio organizzata di farci un raduno come si deve! Mi spiace che nel caos non sono riuscito nemmeno a fare due parole con alcuni con cui mi avrebbe fatto piacere, tipo Gandalf o Danger.... |