Mx5Italia
[post] - Toscana 28-30 marzo!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: [post] - Toscana 28-30 marzo!! (/thread-25647.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - four - 30-03-2014

Volevo ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare per la buona riuscita di questo bel raduno
in primis Omermon, Alessioattorresi e Sasha a cui rinnovo i miei ringraziamenti
per lo sbattimento che si sono sciroppati per divertirsi e farci divertire in questa splendida terra Toscana,
considerato che i partecipanti non erano pochi e la gestione non è mai semplice, dai pranzi cene
pernottamenti e quant'altro! BRAVI BRAVI BRAVI e ancora GRAZIE!!! ThumbupThumbupThumbup

Per quanto mi riguarda sono stato contento di aver fatto tutta la trasferta in moto, cosi ho potuto
testare la bontà del mio nuovo acquisto ( Kappona 1190) nelle strade appenniniche dove ho tenuto medie considerevoli
e pieghe degne di superspotive, ma con il confort (con tanto di borse) di una tourer! Promossa!!

Contento di aver rivisto molti amici,tra i primi che mi saltano in mente MagicMarcello Gyulietto beppeTuscany Fletch Number Omer Fracrist
e naturalmente contento di aver conosciuto una buona parte di nuovi utenti a cui dare un volto, tra cui appunto il Polano e Sasha (che si sta ancora chiedendo cosa ci faceva la mazdina incollata dietro a luiBig Grin) e molti altri

A tale proposito ringrazio Elisa per il volante gentilmente concessomi nel percorso Toscano, probabilmente ha evitato che una moto
con lo scarico all'altezza della capote delle mazdine, andasse avanti e indietro per tutto il raduno rompendo le balle a tutti!! :haha:

Non mi dilungo ulteriormente, vi saluto e .....ARRIVEDERCI!! :happy:

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - Tuscany964 - 30-03-2014

E' stato un piacere rivederti Four, mi dispiace non aver visto la moto e non averti salutato. Ti rivogliamo tutti tra di noi in MX-5 poi scgli te di quale sapore... Grazie agli organizzatori e ai partecipanti è stato bello rivedere le facce conosciuto e fare nuove conoscenze. Buon rientro a tutti.

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - Elisa - 30-03-2014

Grazie anche da parte mia! Siete come sempre fantastici... e fantastico è stato anche vedere tutti questi capolavori insieme:
[Immagine: attachment.php?attachmentid=29600]

:love_:

:love_:

@four: ma gli accordi non erano "io ti presto la mazdina, tu mi presti la lotussina??"Big Grin

[Immagine: attachment.php?attachmentid=29609&d=1396179092]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=29610&d=1396179504]
[Immagine: attachment.php?attachmentid=29611&d=1396179527]
[Immagine: attachment.php?attachmentid=29612&d=1396179547]

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - Il Polano - 30-03-2014

Che dire dopo il discorso storico,devo riuscire con la poca serietà rimasta......scrivere due righe. Eek

Inizio ringraziando sasha per l'aiuto di sabato con pranzo e giro organizzato benissimo.
Poi i partecipanti la creme del forum :haha:
Elencarvi tutti sarebbe troppo lungo e macchinoso.
Io direi che il polanotuor è andato bene, relax e cibo in quantità "supersmodata".

Grazie a tutti i partecipanti :muchlove:

Inviato dal mio makino A81

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - ..::J@::.. - 30-03-2014

Vi siete accaparrati tutto il merito per il giro....bravi bravi :clap2::clap2::clap2:

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - Costa - 30-03-2014

Che dire? Compagnia stellare, strade e panorama fighissimi, mangiare ottimo e ospitalità squisita.
Sa da rifà! Big Grin

inviato dal cinefonino

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - karlitos - 30-03-2014

grazie ragazzi! karlitos & carlitas (alias i mini bekam) Big Grin ed è stato bello rivedere persone che si possono vedere solo poche volte l'anno fletc,pt, gerry etc,etc

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - ilGerry - 30-03-2014

Rientrato adesso. Weekend favoloso.
E' stato un piacere rivedere i "vecchi" amici e conoscerne di nuovi.
Tutto fantastico. Strade, panorami, cibo e vino, ottimi! Il tutto amplificato dal sole e dal caldo trovati in entrambi i giorni!
Un particolare ringraziamento al polano e al suo babbo per l'ospitalità!

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - fracrist - 30-03-2014

Yeeeeee!!!! Sempre bello essere con voi, a rincorrerci sulla strada e a vuotar bicchieri mangiando bene!

....e il Polano e Daniele sono davvero di gran cuore. Smile

A prestoooooo!!!

Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.

[post] - Toscana 28-30 marzo!! - Gagio - 30-03-2014

Anche se per poco tempo e con l'auto sbagliata, è stato bello vedervi tutti insieme....
spero a breve, con Arancia finita e famiglia meglio organizzata di farci un raduno come si deve!

Mi spiace che nel caos non sono riuscito nemmeno a fare due parole con alcuni con cui mi avrebbe fatto piacere, tipo Gandalf o Danger....