rumore marmitta dopo una tirata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: rumore marmitta dopo una tirata (/thread-25894.html) Pagine:
1
2
|
rumore marmitta dopo una tirata - mxfra - 20-04-2014 Ciao a tutti, ho bisogno di un parere/consiglio, premetto che sono un tranquillo alla guida ma questa macchina spesso scatena in me comportamenti da "teppista"....comunque oggi dopo una passeggiata a velocità codice, ho pensato bene di lanciarla in autobhan alla velocità folle di 180 kmh. dopo aver raggiunto kempten ho rallentato e mi sono accorto che il rumore della marmitta era diventato più forte,sembrava quasi che sfiatasse da qualche parte. poi in seguito il rumore è tornato quello solito. è normale o devo già pensare alla sostituzione dello scarico? Grazie per le vs. risposte. rumore marmitta dopo una tirata - mawe - 20-04-2014 Guarda che 180 sono velocità da autostrada tedesca, qui se dichiari una cosa così ti cancellano il post perchè non rispetti il regolamento. Il forum giustamente non può incitare al mancato rispetto del codice stradale.. rumore marmitta dopo una tirata - Alessandro - 20-04-2014 Allora dovrebbero essere eliminati tutti i post in cui si parli di assetti,scarichi,camme,freni etc... per uso stradale Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk rumore marmitta dopo una tirata - mawe - 20-04-2014 Già, ma si può sempre dichiarare che sono per uso in pista, mentre la tirata autostradale è sicuramente contro il codice. E molti post per questo sono stati censurati. Poi sappiamo tutti... rumore marmitta dopo una tirata - Alessandro - 20-04-2014 Certo sappiamo tutti credo che mxfra sia sicuramente andato in Germania a farsi il giretto e abbia solo dimenticato di scriverlo... Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk rumore marmitta dopo una tirata - pilistation - 20-04-2014 Leggete 2 volte prima di rispondere! rumore marmitta dopo una tirata - mawe - 20-04-2014 Gran bel giro allora: foto all'auto sui monti sopra il Lago di Como e poi corsa in autostrada tedesca, ne fa di strada 'sto ragazzo in un giorno... rumore marmitta dopo una tirata - mxfra - 20-04-2014 Chiedo scusa a tutti se non ho specificato che mi trovavo nel tratto autostradale tra Ulm e Kempten, diretto a livigno dove mi trovo. in totale 320 km con ampi tratti tedeschi senza limiti. rumore marmitta dopo una tirata - mxfra - 20-04-2014 mawe Ha scritto:Gran bel giro allora: foto all'auto sui monti sopra il Lago di Como e poi corsa in autostrada tedesca, ne fa di strada 'sto ragazzo in un giorno...Quelle foto sono della scorsa settimana...... rumore marmitta dopo una tirata - mawe - 20-04-2014 mxfra Ha scritto:Chiedo scusa a tutti se non ho specificato che mi trovavo nel tratto autostradale tra Ulm e Kempten, diretto a livigno dove mi trovo. in totale 320 km con ampi tratti tedeschi senza limiti. BRAVO..Bel giro:plus1: :hi_: |