Mx5Italia
Com'è nata la vostra passione? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Com'è nata la vostra passione? (/thread-26192.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Com'è nata la vostra passione? - Nico87 - 16-05-2014

Per i motori, per il vostro sguscio, o semplicemente per il mondo delle auto... Non ha importanza: quando e come è iniziata la vostra passione?! Big Grin

Per me fu un regalo, fatto a tre anni da amici dei miei: una bellissima F40 della Polistil e qualche rivista di automobili dell'epoca. Qualche giorno più tardi, a detta di mia madre, ho "dipinto" le quattro pareti della mia camera con disegni di macchinine fin dove la mia statura mi permetteva di arrivare! :haha:

Com'è nata la vostra passione? - dafde - 16-05-2014

Quando non so, ma molto presto: se non avevo una macchinina in mano non riuscivo a dormire.
Il come nemmeno: a 3 anni chiedevo a mio zio che possedeva sempre belle auto, come funzionavano i motori, cambio, differenziali B-)

Com'è nata la vostra passione? - Andre92 - 16-05-2014

C'è qualcuno di Fans di Evo qui, ehBig Grin Come già detto credo di esserci nato...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk

Com'è nata la vostra passione? - Lubo - 16-05-2014

quando tutti i miei amichetti giocavano a calcio e io no, preferivo le macchinine, andare con babbo a fare i giri con la sua auto d'epoca (lancia appia 2 serie)...

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......

Com'è nata la vostra passione? - essebibi - 16-05-2014

Da piccolo sempre macchinine, passavo delle ore a giocarci da solo.
Motorino, rigorosamente non truccato, pena la confisca da parte dei miei genitori (e da noi i motorini vanno a 30 km/h...).
Poi più niente per anni, fino alla mia prima moto 125, ricordi indimenticabili.
L'auto, l'ho comprata quando ero già più che ventenne.

Gli unici rimpianti sono di non aver mai speso soldi in tuning, non aver passato più tempo nel garage di un amico di mio padre e non aver mai girato in pista.

Ora che sono sposato, spendere soldi nell'auto/pista mi fa sentire egoista.

Com'è nata la vostra passione? - Costa - 16-05-2014

Ferrari 250 GTO 1962 della BBurago!
Avevo 10anni... più o meno
[Immagine: FERRARI-250-GTO-(1962)-Burago-03.JPG]

Com'è nata la vostra passione? - ( Lizard ) - 16-05-2014

E' una particolarità "di famiglia" con la quale penso di essere nato: da piccolo infatti stavo sempre dentro qualche macchina ed avevo micro-machine a non finire :p
Papà poi aveva una Spitfire 1500 che è stato il mio primo vero amore e che ha influenzato gran parte della mia "vita automobilistica" :love: (non a caso stò cercando di ricomprarne una da almeno 1 anno e mezzo :p).

Com'è nata la vostra passione? - fracrist - 16-05-2014

non piacendomi nè il calcio nè le bambole, la scelta è stata obbligata.... :haha:

Com'è nata la vostra passione? - Gentlemandriver - 16-05-2014

Onestamente non saprei rispondere alla domanda....
molto probabilmente il tutto è "nato" da bambino,come per il 90% dei bambini maschi a cui viene regalata una macchinina,solo per il lato ludico.....
Poi da li credo di aver sviluppato la "malattia" che mi affligge da 35 anni..... Tongue

Anche se all'inizio,fino ai 15 anni circa,ero più malato per le due ruote.....

Com'è nata la vostra passione? - Megaboy - 16-05-2014

[Immagine: Gran-Turismo-psx.jpg]

7 anni!