![]() |
17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) (/thread-26203.html) Pagine:
1
2
|
17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - Gyu71 - 18-05-2014 Ero impegnato con la signorina del Tom Tom... ...mi sento suOnare/sfanalAre/smanacciAre... Era una NA scura con doppia striscia chiara... Vista solo all'ultimo, ero pure in ritardo.... ...mi sarebbe piaciuto fermarmi e fare due chiacchiere! Mi scuso...:oops: PS: provenivo da Sasso Marconi, quando posso faccio sempre quelle 2/3 curve fantastiche che passano da Pianoro, per andare a Bologna in zona centro-sud ![]() ...tra l'altro con le R888 ho pure umiliato un po' di motociclisti agguerriti, in quel pezzo...:haha::harhar::haha: 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - LEONARDO NIFOSI - 18-05-2014 Ero io!!!!! Anche io andavo di fretta.....direzione Ganzole......per arrivare a Pistoia/ Lucca.....per 1000 miglia.... ci vediamo Domenica Prox!!!! Ciao 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - Gyu71 - 18-05-2014 Ecccoti!!! Bella la tua baracca! Di sfuggita mi è sembrata davvero una piccola supercar. A Domenica! ![]() (che bello questo forum di key esaltati) ![]() ![]() ![]() 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - MaverikGTI - 19-05-2014 Gyu71 Ha scritto:PS: provenivo da Sasso Marconi, quando posso faccio sempre quelle 2/3 curve fantastiche Quotone carpiato, su quelle strade! la fortuna di lavorare poco distante da lì è davvero appagante :-) 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - LEONARDO NIFOSI - 19-05-2014 (che bello questo forum di key esaltati) ![]() ![]() ![]() ......voglio fondare il Club MX5 Italia Not Normal!!!!!!!:haha::haha::giggle: 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - vitale - 19-05-2014 credo che a bologna non esista nessun club mx5 leonardo mettilo su che mi associo subito 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - LEONARDO NIFOSI - 19-05-2014 vitale Ha scritto:credo che a bologna non esista nessun club mx5 leonardo mettilo su che mi associo subito .....ci si potrebbe pensare veramente!!!!!!!!!: Ok :: Ok :: Ok :: Ok : 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - Twinkle - 19-05-2014 Quelle curva son molto più easy in macchina che in moto...le ho fatte molto meglio con la Splash della morosa che con la mia Triple ![]() ![]() 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - Lanf - 22-05-2014 Potrei mancare? ![]() 17/05/14 saluti in zona Pianoro (BO) - vitale - 22-05-2014 forza gente che facciamo qualche cosa pure noi (vedi veneti lombardi romani e toscani ) noi nulla io sono disponibilissimo e magari si puo anche organizzare qualche uscita sulle colline bolognesi che sono belle tipo porrettana -futa-o altre strade e chissà piu' avanti anche organizzare qualche raduno qua a bologna, purtroppo io sono proprio alle prime armi infatti questo del 25 è il mio primo raduno e non saprei da che parte iniiziare ma se c'è qualcuno che sa gia cosa fare e come fare io do la mia piena disponibilità e tempo ciao (sono in pensione ![]() |