Mx5Italia
tutta la fiancata, che faccio? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: tutta la fiancata, che faccio? (/thread-26474.html)

Pagine: 1 2

tutta la fiancata, che faccio? - tomotto - 21-06-2014

Ciao, qualche merd@ sta mattina mi ha rifatto TUTTA la fiancata uscendo dal parcheggio. Forse con un camioncino o forse era completamente ubriaco perchè non so come possa non essersi accorto...

queste sono le condizioni:

[ATTACH=CONFIG]31695[/ATTACH]

secondo voi cosa mi conviene fare? cerco portiera e fiancata usate e di colore rosso e ce le monto e via o vado dal carrozziere per far sistemare le mie?

tutta la fiancata, che faccio? - Pepi - 21-06-2014

Si sistema tranquillamente...

tutta la fiancata, che faccio? - flavio - 21-06-2014

l'anno scorso uno scooter mi ha preso nella fiancata sinistra, tralascio lo spavento e il pugno che mi ha dato sfondando il vetro, l'ho fatta vedere ieri da un carrozziere per camper e mi ha detto che la porta non da problemi e la parte dietro la porta, che è scatolata, la radrizza senza problemi. Quindi vai tranquillo

tutta la fiancata, che faccio? - LucaJones - 21-06-2014

Forse mi sbaglio, ma non mi sembra ci siano grandi deformazioni. Quindi anche per me non sono da sostituire.

flavio Ha scritto:l'anno scorso uno scooter mi ha preso nella fiancata sinistra, tralascio lo spavento e il pugno che mi ha dato sfondando il vetro
...

...?! ...dopo l'incidente l'altro guidatore ti ha aggredito e ti ha colpito con un pugno che ha sfondato il vetro prima di colpirti?? Ho capito male, o era in preda a sostanze che alterano lo stato psico-fisico, o cosa?

tutta la fiancata, che faccio? - tomotto - 21-06-2014

Ok grazie ragazzi, il discorso sistemare-sostituire era anche secondario al costo dell'intervento. Un carrozziere ad occhio non mi chiederà meno di mille euro mentre sui vari mercatini fosse fiancata e portiera riesco ad averle per poche centinaia di euro... Voi che dite?

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra

tutta la fiancata, che faccio? - davifigo - 22-06-2014

Hai un'alta probabilità che non ci azzecchi il rosso...fatti 2 preventivi in giro...

La mia esperienza..esco e la trovo come la tua circa...

La porto in un carrozziere e con un tirabolli mi raddrizzare tutto il possibile...

Poi con polish ( credo ) fa il possibile...

Ovviamente per essere perfetta andrebbe riverniciata...ma ti assicuro che se ti metti a guardarla non te ne accorgi...poi ovvio che i riflessi non corrono perfetti...ma ci ho speso 60€ e basta...

La mia

tutta la fiancata, che faccio? - Pepi - 22-06-2014

ps. info sulla pallina conficcata nella bocchetta? dunlop? wilson? :p Big Grin

tutta la fiancata, che faccio? - Alessandro - 22-06-2014

tomotto Ha scritto:Ok grazie ragazzi, il discorso sistemare-sostituire era anche secondario al costo dell'intervento. Un carrozziere ad occhio non mi chiederà meno di mille euro mentre sui vari mercatini fosse fiancata e portiera riesco ad averle per poche centinaia di euro... Voi che dite?

la fiancata posteriore è saldata...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

tutta la fiancata, che faccio? - tomotto - 22-06-2014

@pepi: Boh, forse Dunlop... La bocchetta non c'è più, insieme a tutta la console centrale, sto facendo gli interni Light eliminando riscaldamento, radio e bocchette :-P
@alessandro: si, i di che è saldata ma é anche la parte meno rovinata, forse va a posto con polish + cera mentre il resto va ribattuto, stuccato e riverniciato... Boh, in settimana vado a sentire un paio di preventivi dal carrozziere allora....

tutta la fiancata, che faccio? - Alessandro - 22-06-2014

Da come avevi scritto credevo volessi sostituirla Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk