![]() |
L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete (/thread-26943.html) |
L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - eziomx - 25-08-2014 mi trovo un po' ad un bivio : ( solito post filosofico inutile ma dopo le vacanze riprendere il lavoro è difficile...: zip : ) prendo un'arma da challenge LLCC ( sfilatino moto motorizzato) oppure prendo la vettura che sempre mi è rimasta nella mente sin da bambino per il colore, la forma,..insomma l'auto dei sogni ( italiana, trazione posteriore e firmata da un noto designer e ormai storica)....che non dico per scaramanzia... ![]() Ormai la mia fida mx 5 è sistemata e per un po' di anni dovrebbe resistere prima di un restauro pesante quindi potrei affiancarla finalmente ad un'altra. Il punto è questo : cedo alle sirene dello sfilatino oppure vado dove mi porta il cuore. io sono un sentimentale... ![]() Insomma : dissuadetemi dal fare una follia :oops: ciao a tutti :haha: L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Mr.nitro - 25-08-2014 sono sempre stato affascinato dalle motomacchine ma più vado avanti e meno ne comprerei una... sensa sapere che cosa sia l'altra auto al posto che saziare la scimmia andrei dove ti porta il cul... hem scusa cuore L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Antonio - 25-08-2014 Segui sempre il cuore, ma soprattutto, dipende da cosa hai intenzione di farci. L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - eziomx - 25-08-2014 ..io ho questa immagine : prima metà anni 70...arrivo da scuola rigorosamente sabato pomeriggio...vicino al 127 di mio papà vedo una macchia di colore fluo giallissimo...un rombo indefinito ( solo più tardì capii la differenza carburatori mono corpo e doppio corpo..) ma coinvolgente... salto su questa vettura giallissima passando dal finestrino ( mio papà mi prese in braccio e mi calò dentro in realtà) : non aveva il tettuccio... scendo , ci giro attorno ...e poph i fari !!! :harhar: insomma ogni volta che la vedo in giro mi si strige il cuore... help : ho già contattato un paio di venditori....sto per fare la c.....a... ![]() L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - eziomx - 25-08-2014 cosa fare ?..usarla il meglio possibile.... ![]() L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Antonio - 25-08-2014 Beh non è che la scelta sia così vasta...almeno credo ![]() L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - misterz - 25-08-2014 X1/9? L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - eziomx - 25-08-2014 ciao Antonio ....ormai credo abbiate già individuato l'auto.... sì , la x 1/9 L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Antonio - 25-08-2014 Non amo la X1/9 ma è a te che deve piacere ![]() L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - fostrike - 25-08-2014 La sensazione di guida sulle motomacchine è impareggiabile, la velocità relativa viene istantaneamente raddoppiata. Stai su un motore sopra i 150 cv, la mia monta uno Yamaha R1 che considero il minimo, poi c'è da vedere il rapporto del differenziale. Note veramente negative, difficile gestione della frizione e il cambio sequenziale, se finisci nel traffico urbano è un rottura di c... ![]() |