![]() |
Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Montezemolo lascia, arriva Marchionne (/thread-27061.html) |
Montezemolo lascia, arriva Marchionne - dafde - 10-09-2014 :what: http://www.gazzetta.it/Formula-1/10-09-2014/ferrari-montezemolo-lascia-marchionne-nuovo-presidente-90407332702.shtml Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Florinda - 10-09-2014 Quindi la prossima Ferrari di F1 la fanno sul pianale della Chrysler 300? Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Gentlemandriver - 10-09-2014 Florinda Ha scritto:Quindi la prossima Ferrari di F1 la fanno sul pianale della Chrysler 300?Ahahahah,è stato lo stesso mio primo pensiero.... ![]() Ad ogni modo la cosa mi rattrista un po',sia per Luca-Luca,sia per il Marchio....:no_: Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Antonio - 10-09-2014 E' finita l'era Schumacher, l'era Todt, l'era Montezemolo..gli uomini cambiano, anche quelli vincenti, e Luca - Luca non vince da troppi anni, di certo parte delle scelte sbagliate fatte di recente sono imputabili anche a lui (come aver voluto continuare a puntare ad oltranza su bolliti - Massa - o incapaci - Domenicali). Montezemolo lascia, arriva Marchionne - dafde - 10-09-2014 quoto Antonio! comunque non me l'aspettavo, pensavo che il suo sedere fosse cementato defintivamente Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Rob72 - 10-09-2014 dafde Ha scritto:quoto Antonio!Per "decementarlo" hanno usato l'ottimo sistema dell'uscita plurimilionaria. Comunque mi fa tristezza il vedere che certe realtà devono sempre lavare i panni sporchi in pubblico... le esternazioni di maglionne e dello stesso luca-luca, potevano rimanere riservate, garantendo magari un ruolo rappresentativo in ferrari a luca-luca che comunque ha avuto il pregio di far crescere costantemente il marchio anche in anni in cui non era vincente nelle competizioni. L'avviamento derivante dalle conoscenze e dai contatti di luca-luca rischia di perdersi con conseguenze immaginabili. Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Nobles - 10-09-2014 La cosa preoccupante al di la' di tutto e' che subentra una persona che si commenta da sola. Sicuramente i cicli cambiano ma non prendiamoci in giro, e' capitato ora perché ci sono interessi tutt'altro che sportivi a monte di cio'. Sono seriamente preoccupato per la piega che sta prendendo questo paese in meno a questo pseudo dirigenti. Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Il Polano - 10-09-2014 Antonio Ha scritto:E' finita l'era Schumacher, l'era Todt, l'era Montezemolo..gli uomini cambiano, anche quelli vincenti, e Luca - Luca non vince da troppi anni, di certo parte delle scelte sbagliate fatte di recente sono imputabili anche a lui (come aver voluto continuare a puntare ad oltranza su bolliti - Massa - o incapaci - Domenicali).Più che massa io direi alfonso e raikonen, massa sarebbe arrivato 3 a monza, non ho visto la gara, ma da i risultati di massa, i bolliti sono in ferrari. XD inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Montezemolo lascia, arriva Marchionne - dafde - 10-09-2014 i piloti sono proprio gli ultimi che hanno creato problemi, semmai i mezzi che devono guidare: zip : Montezemolo lascia, arriva Marchionne - Antonio - 10-09-2014 Il Polano Ha scritto:Più che massa io direi alfonso e raikonen, massa sarebbe arrivato 3 a monza, non ho visto la gara, ma da i risultati di massa, i bolliti sono in ferrari. XD Il risultato di Monza non inganni, la Williams è una macchina enormemente superiore alla Ferrari, a Monza seconda solo alla Mercedes come si è visto. Massa sarebbe arrivato ancora una volta dietro a Bottas (quello davvero forte del team) se questi non avesse fatto una partenza di *****. Certo che sentire Marchionne dire "Abbiamo la coppia di piloti più forte del mondo" fa sorridere, visto che non considera quanto stanno facendo alcuni piloti a caso, come Hamilton, Rosberg e Ricciardo..da grande tifoso di Raikkonen devo ammettere che quest'anno Spa e Montecarlo a parte mi ha un pò deluso ma aspettiamo la macchina nuova visto che con questa si è sempre lamentato dello scarso feeling davanti...(credo comunque che i veri campioni sappiano andare oltre i limiti della macchina). |