Mx5Italia
Miatista per caso - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Miatista per caso (/thread-27111.html)

Pagine: 1 2

Miatista per caso - TeoV8 - 16-09-2014

Buonasera a tutti.

E' un pò che vi leggo,ora mi sono iscritto per poter condividere la mia auto e porre alcune domande relative ad un'auto che conosco poco.

Esordisco con "Miatista per caso" perchè ammetto di non esser mai stato un grande fan delle MX-5,tutt'altro.

Da quando convivo con la mia compagna ho libero accesso al garage del suocero,che da anni aveva una NA rossa. Guidata poche volte,preferivo la più comoda Jaguar. Avendo io auto molto più grosse (V8),per me la Mazdina era un trabiccolo rigido,piccolo e che non si muoveva.:oops:

Poi qualche settimana fa capita che il suocero me la lascia per un weekend per poterla fotografare decentemente per inserzionarla un pò ovunque. Faccio quasi 1000 km tra montagna-città-lago,tutti a capote aperta. Big Grin

Ho cambiato idea ed ho rilevato io la Miata.

Bando alle ciance,appena riesco ad inserire una foto,ve la mostro,intanto:

NA rossa anno 1996, presa con 50mila (CINQUANTAMILA) km originali, interni con particolari cromati e tutto pari al nuovo, cerchi da 16" e assetto rigidissimo, doppio scarico , portapacchi, roll bar cromato e frangivento, griglia anteriore cromata con faretti e qualcos'altro che non ricordo.

Miatista per caso - Antonio - 16-09-2014

Complimenti specie per aver avuto il coraggio di cambiare idea, ma guidando un'mx5 è facile innamorarsene a dispetto del piccolo motore. Giusto per soddisfare la curiosità, che altre auto guidi?

Miatista per caso - Jo 195 - 16-09-2014

Benvenuto !

[ATTACH=CONFIG]33630[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]33631[/ATTACH]

Antonio Ha scritto:Complimenti specie per aver avuto il coraggio di cambiare idea, ma guidando un'mx5 è facile innamorarsene a dispetto del piccolo motore. Giusto per soddisfare la curiosità, che altre auto guidi?

Da quando ho la patente guido V8 americani,ne ho guidati a centinaia. Le mie ex auto sono : Grand Cherokee 5.9 V8 e una appena venduta Lincoln Continental Coupè '72.

Ho affiancato alla Miata un Wrangler del '91

Miatista per caso - Jo 195 - 16-09-2014

Molto bella la Miatina, complimenti Thumbup

Tra le americane, hai avuto modo di guidare Mustang o Dodge charger fine anni 60, massimo 1971 ?

Mustang quasi tutte le serie/potenze. Charger son salito solo come passeggero per ora..

Miatista per caso - Antonio - 16-09-2014

TeoV8 Ha scritto:Da quando ho la patente guido V8 americani,ne ho guidati a centinaia. Le mie ex auto sono : Grand Cherokee 5.9 V8 e una appena venduta Lincoln Continental Coupè '72.

Ho affiancato alla Miata un Wrangler del '91

Le auto americane hanno un fascino tutto loro, io le adoro, anche se forse le vedo poco adatte alle nostre strade, alle nostre città e soprattutto al costo della benzina.

Miatista per caso - Leonow - 17-09-2014

Benvenuto!
Ehm... se posso permettermi, forse la griglia davanti rovina un po' l'estetica dell'auto... (style bar, non roll, vero?). Sempre molto bella rossa!

Miatista per caso - SymonDark - 17-09-2014

Welcome Big Grin

PS. anche per me la griglia ha un effeto troppo "posticcio"