![]() |
Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. (/thread-27209.html) Pagine:
1
2
|
Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - dopr - 29-09-2014 Ciao ragazzi! Il mio nome è Daniel e Im dalla repubblica ceca. Per quasi 6 anni in edizione Im guida 2000 NB Miracle trasmissione manuale 1.8 con 6 velocità e LSD. In tutti questi anni abbiamo fatto visitare l'Italia molte volte, Calabria, Sicilia, Puglia, Sardegna, Toscana (compresi Elba) e sulle Alpi, nonché in modo da poter vedere abbiamo abbastanza come il vostro paese:-) Dal momento che la mia Mazda ha più di 300 000 km sull'orologio, Im cercando di acquistare NC. 2.0 woth LSD e questo è il motivo per cui ho fatto registrare nel tuo bel forum perchè ho bisogno di aiuto. Hello guys! My name is Daniel and Im from Czech republic. For almost 6 years Im driving 2000 NB Miracle edition 1.8 with 6 speed manual transmission and LSD. Through all these years we did visit Italy many times, Calabria, Sicily, Puglia, Sardegna, Tuscany (including Elba) and Alps as well so you can see we quite like your country :-) Since my Mazda has more than 300 000 kms on the clock, Im looking to buy NC. 2.0 woth LSD and thats the reason why I did register in your nice forum because I need some help. Ecco alcune foto recenti (Non ho le foto di questa estate in Sardegna ancora): Here are some recent photos (I dont have the photos from this summer in Sardinia yet): Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - smoke - 29-09-2014 Welcome! well, it looks like you know where to find nice twisty roads ![]() All NC 2.0 in italy has lsd. and you may even think about selling your car or selling it for spares. 6 speed gearbox and lsd are best sellers. for a quote have a look in the classified of mx5nutz. Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - fabryr. - 29-09-2014 welcome Daniel ![]() ![]() Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - Il Polano - 29-09-2014 Welcome here daniel, i love czech republic ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - dopr - 29-09-2014 Thank you very much for warm welcome guys ![]() I did enjoy a lot of italian twisty roads, in Alps, through Umbria, Tuscany down to south, especially Targa Florio was unbelievable experience to me. This summer we went to south of Sardinia where we found lot of perfect roads inland and on the coast as well, with almost no traffic so I was very impressed not only by Sardinian food and nature :-) Im just very pleased to collect hundreds of kilometers in your country. Regarding my next MX-5, please check this thread. Maybe you wil be able to help me out: http://www.mx5italia.com/showthread.php?34668-mx-5-NC-da-Italia Versione italiano (google translator): La ringrazio molto per i ragazzi di benvenuto caldi ![]() Ho fatto godere di un sacco di strade tortuose italiani, Alpi, attraverso l'Umbria, la Toscana in giù a sud, soprattutto Targa Florio è stata un'esperienza incredibile per me. Questa estate siamo andati a sud della Sardegna, dove abbiamo trovato molte strade perfette nell'entroterra e sulla costa e, quasi senza traffico così sono rimasto molto colpito non solo dal cibo sardo e natura:-) Im solo molto lieti di raccogliere centinaia di chilometri nel vostro paese. Per quanto riguarda la mia prossima MX-5, si prega di consultare questo thread. Forse si wil essere in grado di darmi una mano: http://www.mx5italia.com/showthread.php?34668-mx-5-NC-da-Italia Grazie mille per qualsiasi suggerimento o informazione. Lunga roadster dal vivo! Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - Jo 195 - 30-09-2014 Ciao , benvenuto e buon divertimento ![]() Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - LucaJones - 30-09-2014 Benvenuto! : Welcome : Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - emamona - 30-09-2014 Welcome! Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - SymonDark - 01-10-2014 Welcome ![]() Dopr's MX-5 Miracle 1.8 L.S.D. - dopr - 06-10-2014 Sto aggiungendo foto da viaggio di questa estate attraverso la Sardegna, soprattutto al Sud, provincia di Carbonia-Iglesias e Cagliari. Ottima esperienza, oltre che una delle migliori spiagge della costa italiana, meravigliosa natura e della buona cucina, ho guidato molti chilometri di strade perfette nell'entroterra e lungo la costa pure. La quantità di varie strade tortuose con asfalto perfetto, più traffico minimo nella maggior parte dei casi, rende quest'anno probabilmente migliore vacanza auto-guida di tutti loro. Grazie Sardegna. Will ba tornare un giorno ![]() english: I'm adding photos from this summer's journey through Sardinia, mainly the South, province Carbonia-Iglesias and Cagliari. Great experience, besides one of the best beaches on Italian coast, wonderful nature and delicious cuisine, I've driven many kilometers of perfect roads inland and along the coast as well. The amount of various twisty roads with perfect tarmac plus minimum traffic in most cases, makes this year probably best car-driving vacation of them all. Thank you Sardinia. Will ba back one day ![]() non previsto incontro a Kranjska Gora con i colleghi di Slovacchia / not planned meeting in Kranjska Gora with colleagues from Slovakia sulla strada che da Kranjska Gora a Tarvisio / on the way from Kranjska Gora to Tarvisio poco dopo abbiamo salutato i ragazzi e procedere nel nostro viaggio a Civitavecchia / shortly after we said goodbye to guys and proceed in our journey to Civitavecchia Civitavecchia: in attesa di imbarcarsi / Civitavecchia: waiting for embarking incredibile strada da Porto Tramatzu verso Tuerredda / amazing road from Porto Tramatzu towards Tuerredda Vicino a Tuerredda / Near Tuerredda Vicino alla spiaggia di Cala Domestica, circondato da montagne / Near Cala Domestica beach surrounded by mountains strada SS126 da Buggerru a Guspini / road SS126 from Buggerru to Guspini S'Ortu Mannu: giardino antico d'oliva / S'Ortu Mannu: ancient olive garden S'Ortu Mannu: giardino antico d'oliva / S'Ortu Mannu: ancient olive garden Passo Bidderdi Vicino Capo Pecora / Near Capo Pecora Vicino Capo Pecora / Near Capo Pecora tramonto nei pressi di Portoscuso / sunset near Portoscuso Volevo guidare anche qualcos'altro:-) / I wanted to drive something else too :-) a pieno carico / Fully loaded torna in Repubblica Ceca: Chiaro messaggio a tutti chi dice che MX-5 non è pratico e ha poco spazio bagagliaio ![]() ![]() |