![]() |
RC 1,8 Fire - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: RC 1,8 Fire (/thread-2725.html) |
RC 1,8 Fire - 695 - 30-03-2009 Purtroppo non sono ancora possessore della MX5, la sto cercando tra tanti annunci e spero di passare alla categoria possessore presto, senza fretta. Più che altro aspetto che esce quella nuova per far abbassare i prezzi del modello attualmente in commercio. Però l’ultimo episodio di Venerdì pomeriggio, mi ha procurato una grande delusione… Vi racconto cosa è accaduto... Con un gran sorriso e pieno di fiducia vado alla concessionaria Leonori di Roma… : WohoW : Aveva una MX5 RC 1,8 Fire nera a 27.400 pronta consegna da immatricolare, scontata a 24.400 €. Al venditore ho fatto presente che ero interessato alla versione Wind anche in altri colori per risparmiare qualcosa di più sul prezzo e lui mi risponde che aveva solo disponibile questa e che non poteva fare di più, al che io gli ho fatto presente che a breve arriverà la nuova versione ristilizzata e lui mi risponde che quella ristilizzata già ce la ed era una bianca che aveva disponibile in concessionaria e differiva solo dal diverso disegno dei cerchi in lega. Al che quando ho visto quella bianca ho capito che voleva prendermi per i fondelli in quanto non era altro che la versione 2,0 che ha solo i cerchi di diverso disegno, al che gli ho detto che quella non era la nuova versione in quanto dalle foto sui giornali e su internet il frontale di quella riutilizzata ha una griglia e i fari diversi. :a_23: Mi ha risposto che mi sbagliavo e che non era vero!!! : PirateCap : Al che ho girato i tacchi e me ne sono andato. : Fuck You : Che tristezza! ![]() RC 1,8 Fire - nitro-ale - 30-03-2009 sinceritààà.... RC 1,8 Fire - spiderman - 30-03-2009 Direi che da quel concessionario è meglio non andarci....... RC 1,8 Fire - Duff - 30-03-2009 un certo luigi .ragazzetto coi capelli biuondi?? mi ha venduto 20 giorni fa una wind.. l'ultima per l'esattezza.. o meglio l'ultima che aveva disponibile subito.. aveva davanti a se un foglio con le macchine disponibili che quella fosse il 2000 bianco nn si discute...l anuova nc cambia sui fari.. a occhio si vede cavolo.. strano cmq.. luigi mi ha trattato benissimo a me ![]() RC 1,8 Fire - 695 - 30-03-2009 Non so il nome del tizio, ma... non era biondo e di conseguenza non credo che era il tuo Luigi. : Wink : E poi volevo aggiungere... non sembrava un venditore che sentiva aria di crisi... ti si presenta un cliente con un bel po di Euri tra i denti! :a_36: : Chessygrin : Che fai?... Lo fai scappare! :fuite: Duff... posso sapere come è stata la tua trattativa? Forse potresti dirmi qualcosa con un MP, non so se si può parlare di cifre sul Forum. A presto... RC 1,8 Fire - pitch72 - 30-03-2009 non e' che quella bianca era la Niseko??? fai conto che ha i cerchi da 17, e' bianca ed e' l'ultima versiione uscita della NC!! chiaramente non e' la NCFL.. bohhhh... RC 1,8 Fire - AndreaNobile - 30-03-2009 ma mi sembrava di aver sentito che la ncfl non arriverà in italia... o sbaglio? RC 1,8 Fire - pitch72 - 30-03-2009 AndreaNobile Ha scritto:ma mi sembrava di aver sentito che la ncfl non arriverà in italia... o sbaglio? ![]() RC 1,8 Fire - AndreaNobile - 30-03-2009 boh forse ho sentito male. beh scelte commerciali del genere possono essere fatte, a volte. suzuki per esempio non importa le gsx-r 600 e 750 modello 2009. RC 1,8 Fire - spiderman - 30-03-2009 Comunque i fari non cambiano...... |