tamponamento (subìto) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: tamponamento (subìto) (/thread-27267.html) Pagine:
1
2
|
tamponamento (subìto) - pollice - 06-10-2014 Ciao a tutti, ho subito un tamponamento (nulla di che a dire il vero) e il tizio non ha voluto compilarmi il cid (asserendo che andava di frettissima) . Ho fatto foto alla sua patente , al tagliandino della sua assicurazione esposta e alla targa dell auto. Ho provato a chiamarlo chiedendogli di incontrarci domani per compilare sto CID, ma il tizio cazzeggia alla grande. L HO PRESA IN SACCOCCIA o basta che vada alla mia assicurazione coi suoi dati e una relazione a mio favore firmata da un testimone? tamponamento (subìto) - smoke - 06-10-2014 Successo ( anni fa) consiglio dell assicuratore: compila il cid presso il tuo assicuratore fornendo anche i dettagli del testimone. La sua assicurazione gli dirà cosa gli conviene fare ( firmare a sua volta) pensavo che l invio non avesse funzionato, ma è il tuo di invio che va troppo! tamponamento (subìto) - Alessandro - 06-10-2014 Non può dirti "ho fretta" e andarsene o compila il cid (non è obbligatorio compilarlo) o aspetta l'arrivo dei vigili. Se se ne frega e va via te puoi aspettare i vigli prendere la sua targa e denunciarlo. tamponamento (subìto) - pollice - 06-10-2014 Una denuncia per che reato?mi ha dato anche i suoi documenti... tamponamento (subìto) - Nobles - 06-10-2014 Ovvio che cazzeggia non vuole perdere la classe tamponamento (subìto) - Dangerfield78 - 06-10-2014 Vai all'ospedale e fatti fare un bel referto e fatti mettere il collare. Poi vai dall'assicurazione compila tutto e di anche che non ti ha chiesto se avevi bisogno di un'ambulanza :haha: tamponamento (subìto) - Florinda - 06-10-2014 p.s. ho unito le discussioni, che mi sa che erano doppioni tamponamento (subìto) - davifigo - 06-10-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Vai all'ospedale e fatti fare un bel referto e fatti mettere il collare. Poi vai dall'assicurazione compila tutto e di anche che non ti ha chiesto se avevi bisogno di un'ambulanza :haha:Correggimi se sbaglio..Ma il colpo di frusta non è contemplato più come danno? tamponamento (subìto) - Dangerfield78 - 06-10-2014 davifigo Ha scritto:Correggimi se sbaglio..Ma il colpo di frusta non è contemplato più come danno? Francamente non lo so... comunque era giusto per dire che con chi fa lo str0nz0 bisogna essere ancora peggio... un buon avvocato saprebbe sicuramente consigliare al meglio sul da farsi. tamponamento (subìto) - Giova636 - 06-10-2014 Mi sa che delle foto dei documenti te ne fai ben poco......a me é successa una cosa simile con una persona che non era in grado di compilare un cid....io l'ho compilato alla mia assicurazione ma dietro avevo pure i rilievi della stradale.....e poi il tutto é stato esaminato e valutato dalla stradale....almeno poteva firmarlo e scrivere l'accaduto, ci mettevate 2 minuti...successivamente "con calma" lo compilavi. |