Mx5Italia
[NC] Voodoo brake covers - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NC] Voodoo brake covers (/thread-27475.html)

Pagine: 1 2

Voodoo brake covers - Jose the Special One - 06-11-2014

premesso che avverto in tutti una sensibile e sprezzante avversione per i brake covers, ho girato tutti i siti stars and stripes e segnalo queste che sono VOODOO.
costano una cifra e ce ne sono altri su Carid.com, ma nn sono sicuro che si possano montare sui 16".
quelli Vodoo sono su thompson-automotive.
C'è qualcuno che ha comprato in usa ? tempi consegna? problemi?

Voodoo brake covers - Giova636 - 06-11-2014

Solo una domanda: perché?

Voodoo brake covers - alluminio - 06-11-2014

Spendi i tuoi soldi come credi ma io non le monterei neanche se me le regalassero

Voodoo brake covers - Antonio - 06-11-2014

Generano su di me lo stesso appeal delle finte prese d'aria o degli spruzzini coi led blu.

Voodoo brake covers - Doppiaeffe - 06-11-2014

Ottimo prodotto, solo in abbinamento con neon sottoscocca e adesivi tribali.

Mi raccomando poi di frequentare raduni tunnning!

Ma sei serio o cugghiunii?

Voodoo brake covers - Umby - 06-11-2014

Jose the Special One Ha scritto:premesso che avverto in tutti una sensibile e sprezzante avversione per i brake covers, ho girato tutti i siti stars and stripes e segnalo queste che sono VOODOO.
costano una cifra e ce ne sono altri su Carid.com, ma nn sono sicuro che si possano montare sui 16".
quelli Vodoo sono su thompson-automotive.
C'è qualcuno che ha comprato in usa ? tempi consegna? problemi?
Non ti saprei aiutare!

Voodoo brake covers - maca - 06-11-2014

Tralasciando i fattori estetici, funzionali ed economici... non mi fiderei a comprarli. A memoria nei 16 lo spazio è poco tra pinza e canale, non ci passava un dito... metti che hai qualche piombino di equilibratura e sei proprio risicato. Per sicurezza eviterei! Se proprio vuoi vedere rosso dipingile con apposita vernice!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Voodoo brake covers - Gentlemandriver - 06-11-2014

Se proprio non puoi farne a meno,calcola che dagli USA avrai da pagare la dogana,i tempi possono variare da una a più settimane(dipende dal tipo di spedizione).
Io seguirei il consiglio di maca e andrei di bomboletta o pennello....Wink Ne guadagnerai in soldi,tempo,e appeal....

Voodoo brake covers - Giova636 - 06-11-2014

Inoltre se proprio hai fatto questa scelta almeno prendi quelle della brembo che sono "ben fatte"......queste sono una piastrina dritta e sono davvero brutte. Le brembo passano più inosservate ai novellini e costano 25 euro la coppia dall'Italia.

Voodoo brake covers - Jose the Special One - 06-11-2014

picciotti, mi squacinastivu. ( boys, you have detroyed me !!!! ). Era proprio dei raduni che temevo la censura ... Io li avevo apprezzati, da montare su ECF brakes e cerchi Rota Fighter black with red lip, perché a) non so come me la cavo col pennello; b) le Brembo sono quasi certo che non stanno dentro i 16" c) le brembo su freni NON brembo era il max del morto di fame. Che dire? chiedo umilmente scusa, mi ritiro grato del consiglio ( anche su spese di dogana USA, nn ne sapevo niente !!!!) e mi armo di pennello e bomboletta. Al prossimo raduno ( con spruzzini led blu ovvio. Oh è un'idea niente male ....)