![]() |
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! (/thread-27494.html) |
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 08-11-2014 : Evil : avete capito bene, e pure bello grosso!! sabato scorso ho fatto dei lavori e staccato la batteria ed era tutto ok nel vano motore, oggi apro perchè ho ordinato i BC racing e volevo capire come fare a forare la barra duomi, e sorpresa!!!!!!!! Lato guida, cacche, grosse, di roditore e avanzi di cibo! guardo meglio idem sul coperchio del filtro aria un enorme pezzo di frutta! mi metto a cercar e lo vedo, grosso e schifoso proprio lato guida che se la girava nel motore, per altro bello caldo perché appena tornato da fare commissioni..... ora come @#]¡ˆ@# lo levo??? la mia paura è che sto minchione mi tranci qualche filo dell'impianto elettrico! quando facevo il meccanico mi era capitato di trovare un nido di ratti nel vano motore di una vecchia ritmo e gli avevano rosicchiato l'impianto elettrico. su su .... avanti con le ilarità! :haha::giggle: Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Pee Tee - 08-11-2014 Accendi, 2 minuti di limitatore. Così ti fai il ratto arrosto e hai il contorno. Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 08-11-2014 ti dico solo che son tornato da una tirata in autostrada ed è ancora li che gira..... sta merd@! non vorrei dover andare in motorizzazione a farlo trascrivere, 160cv+un ratto rido rido, ma mi girano @@ a mille! Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - dafde - 08-11-2014 ahahhahahhaha ps: non so come farei, ma la tecnica del Pi-ti mi sembra la migliore :haha: cerca cmq di toglierlo il prima possibile, quei bastardi hanno una dentatura impressionante e riescono a rompere qualsiasi cosa Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 08-11-2014 e lo so!!!!! è proprio quella la mia paura!!!! porca zozza!!! ma non vorrei oltre che arrostire il ratto arrostire anche il motore Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - alex zanardi - 08-11-2014 se vuoi ti presto la mia gatta... ha ripulito tutta la zona cosi bene che pure i vicini ne sono felici ![]() Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 08-11-2014 non sarebbe male! Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - alex zanardi - 08-11-2014 ora tornando seri, prendi una siringa (o qualche cosa per poter spruzzare) ed a motore freddo gli spruzzi del solvente, benzina, o roba simile, (colpiscilo possibilmente in faccia) vedrai che lui capirà che è zona pericolosa e scappa.... lascia evaporare bene prima di usare la mx5, lui non dovrebbe tornare ![]() Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - dafde - 08-11-2014 ... a motore freddo oh! Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Dangerfield78 - 08-11-2014 Compra del vischio e spalmalo su un pezzo di cartone ed al centro mettigli un bel pezzo di formaggio... infilalo sotto l'auto e vattene. |