![]() |
Nuovo mazdista siculo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Nuovo mazdista siculo (/thread-27659.html) |
Nuovo mazdista siculo - Nico70 - 05-12-2014 Ciao a tutti sono Nicola di Palermo. Da qualche settimana ho preso una Mx-5 NC 2.0 del 2007, colore silver. Ero rimasto con la voglia di spider e di TP da quando ho venduto la mia amata Elise, e la mazdina promette di soddisfarla con costi minori e più versatilità. Ha già molle Eibach, distanziali e frecce bianche, mi piacerebbero cerchi più cattivi e un bello scarico meno discreto dell'originale. Intanto mi ha già conquistato con la sua guida agile e precisa, e il suo assetto non troppo rigido. Nuovo mazdista siculo - Luca93 - 05-12-2014 ciao nico e benvenuto! per quanto riguarda il sound ti posso dire che sulla mia ho montato solo il centrale, un tubo dritto senza filtri, e devo dire che come sound mi piace un sacco, non eccessivamente rumoroso ma si fa sentire. e inoltre scoppietta ![]() ![]() Nuovo mazdista siculo - Jo 195 - 05-12-2014 Benvenuto e buon divertimento ![]() Nuovo mazdista siculo - Florinda - 06-12-2014 Ciao concittadino! Benvenuto tra noi! Nuovo mazdista siculo - Dangerfield78 - 06-12-2014 Benvenuto! Si può avere un panino ca' meusa? :WohoW: Nuovo mazdista siculo - Nico70 - 08-12-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Benvenuto! Si può avere un panino ca' meusa? :WohoW: E che problema c'è? Basta chiedere... Nuovo mazdista siculo - Nico70 - 08-12-2014 Il centrale dritto me lo hanno consigliato in molti, sembra efficace (per il sound) ed economico, ma togli un cat, quindi in realtà anche se rientra nei parametri è illegale. Il Remus mi piacerebbe molto, sia per l'estetica che per il fatto di poter aumentare o ridurre la rumorosità a seconda dell'uso che ne faccio; lo tengo presente per il futuro. Nuovo mazdista siculo - Miataossessione - 08-12-2014 Benvenuto ! Mi hai battuto sui tempi dannazione avevo adocchiato anch'io la Silver di Peppe. Gran bel mezzo. Tenuta benissimo. Personalmente da quel che ho letto il remus é un ottimo compromesso specie se abbinato ad un centrale dritto. Parli di parametri illegali ma se non ricordo male quell'auto monta già distanziali e xenon aftermarket . I secondi mi fecero un po desistere dall'acquisto . Cercavo selleria in pelle e xenon di seriem Nuovo mazdista siculo - Nico70 - 08-12-2014 Miataossessione Ha scritto:Benvenuto ! Mi hai battuto sui tempi dannazione avevo adocchiato anch'io la Silver di Peppe. Gran bel mezzo. Tenuta benissimo. Gli xenon non me ne preoccuperei, sono veramente stock style. I distanziali stanno da dio ma si vedono molto. Penso di toglierli e quando posso mettere cerchi con et40. I sedili in stoffa li preferisco, sono più freschi d'estate. Nuovo mazdista siculo - Miataossessione - 08-12-2014 De gustibus Tant'è che se devo comprare un auto è bene sia per come la voglio..o quantomeno un affare irripetibile che sopperisca alle pretese di colore optionals etc |