Mx5Italia
Interceptor's Silver - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Interceptor's Silver (/thread-27832.html)

Pagine: 1 2 3


Interceptor's Silver - interceptor75 - 11-01-2015

E finalmente eccola qui!

E' con gioia che voglio presentere la mia MX-5.

Una NBFL 1.6 del 2001.

[ATTACH=CONFIG]35516[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35517[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35518[/ATTACH]

Condizioni discrete, pressocchè come mamma mazda l'ha fatta.

Come equipaggiamento ha volante, leva cambio e freno a mano in radica, climatizzatore, radio CD doppio DIN originale Mazda con antenna elettrica, e sedili in pelle riscaldati.

Ce l'ho da solo due giorni ed in questi primi km devo dire che sono veramente soddisfatto, non pensavo di provare tanta gratificazione, ogni tanto devo darmi un pizzicotto per essere sicuro che non sia un sogno.

Per me è la prima auto sportiva e devo ammetere che ora ho finalmente ho questa bella MX-5, il fatto di averla e soprattutto guidarla mi rende veramente felice, non so come dirlo, non sto più nella pelle!

Ora ha bisogno di un bel tagliando (dall'ultimo, 2 anni fa ha fatto solo 6000km e nell'ultimo anno ha girato veramente poco).

Un saluto a tutti!


Interceptor's Silver - Antonio - 11-01-2015

Bellissima, complimenti Wink


Interceptor's Silver - interceptor75 - 11-01-2015

Grazie molte Antonio, dopo varie prove, viste, pacchi e giri a vuoto finalmente ho coronato il mio "sogno", devo ammettere che sono felice come un bambino. Big Grin


Interceptor's Silver - djmattm - 12-01-2015

benvenuto! Io non sono un grande fan del grigio ma il volante in legno é stupendo adesso goditela!


Interceptor's Silver - Ratapignata - 12-01-2015

Benvenuto.

Ottima scelta, gli internio in pelle con volante Nardi è la morte sua.

Adesso tagliandone (sopratutto cambio olio) e vedrai come migliora ancora un pò il motore.

E poi via libera con le scimmie: aspirazione, collettori, cerchi nuovi, catalizzatore sportivo etc etc.... :haha:


Interceptor's Silver - interceptor75 - 12-01-2015

Grazie a tutti!
Devo ammettere che all'inizio (prima di vederla) ero scettico sull'allestimento in radica abbinato agli interni di serie (ovvero scuri e non beige come sulla miracle).
Ma dal vivo....wow!

Una domanda forse un po' stupida: questo allestimento: volante, cambio,freno a mano in radica, sedili in pelle riscaldati, autoradio 2 Din ed antenna elettrica, sono semplici optional separati o si tratta di un allestimento/pacchetto in particolare?


Interceptor's Silver - Jeega - 12-01-2015

interceptor75 Ha scritto:questo allestimento: volante, cambio,freno a mano in radica, sedili in pelle riscaldati, autoradio 2 Din ed antenna elettrica, sono semplici optional separati o si tratta di un allestimento/pacchetto in particolare?

tranne la radica, sulla mia nbfl 1.8 sport ho tutti questi orpelli :-)


Interceptor's Silver - interceptor75 - 12-01-2015

Ciao jeega, grazie per l'informazione.
La mia è una 1.6, in tutta sincerità sono un neofita e vorrei "inquadrare " correttamente le caratteristiche dell'auto.
Perciò la mia, non essendo una sport, immagino sia semplicemente una versione normale accessoriata con la lista degli optional disponibili.


Interceptor's Silver - Fr@nKi€_#7 - 12-01-2015

Mi sa che è una rara High


Interceptor's Silver - Antonio - 12-01-2015

Più che rara direi unica, le high che ho visto fino ad oggi avevano tutte gli interni chiari. Quindi si tratta di un esemplare quasi unico o di una personalizzazione di qualche ex proprietario Wink