presentazione di un non-miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: presentazione di un non-miatista (/thread-27853.html) Pagine:
1
2
|
presentazione di un non-miatista - felix95 - 14-01-2015 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Mattia e vengo da Modena, mi sono iscritto perchè, benchè io abbia una macchina (o meglio, un fuoristrada ignorante dato che trattasi di un Suzuki Samurai ) mio padre mi ha detto che è meglio se come auto di tutti i giorni ne prendo un'altra (così da tenere il suzzu solo come mezzo sportivo per le uscite in fuoristrada ), ed ho pensato alla mx5 ( mi piace parecchio la nb )! Spero nel giro di un paio di mesi di trovarne una che fa al caso mio, nel mentre comunque mi presento alla community e mi guardo un po' di immagini delle vostre Miatine e delle varie modifiche. Grazie dell'ascolto e buona serata! presentazione di un non-miatista - Andrea72 - 14-01-2015 Benvenuto, se il '95 é il tuo anno di nascita tanta invidia anche perché io alla tua età sognavo la panda 4x4 e l'mx5 che mi sono comprato poi a trent'anni. presentazione di un non-miatista - Jo 195 - 15-01-2015 Benvenuto Mattia presentazione di un non-miatista - SymonDark - 15-01-2015 Welcome presentazione di un non-miatista - tarryr6 - 15-01-2015 Ciao Mattia presentazione di un non-miatista - felix95 - 15-01-2015 Andrea72 Ha scritto:Benvenuto, se il '95 é il tuo anno di nascita tanta invidia anche perché io alla tua età sognavo la panda 4x4 e l'mx5 che mi sono comprato poi a trent'anni.eh sì, il 95 è il mio anno di nascita. Il Suzuki ce l'ho perchè era già in casa, lo prese mio papà nel 2011 quando era in cassa integrazione e per arrotondare andava a tagliare la legna, quindi gli serviva un mezzo per lo scopo, così da quando ho iniziato a lavorare è diventata la mia "every day car". Però ora che è un po' che lo uso mio padre mi ha fatto notare che un 1.3 a carburatore del '89 che andando come un carro funebre non arriva ai 10 km/l forse è meglio tenerlo per il solo uso fuoristradistico, e visto che qualche soldo ce l'ho, comprarmi una macchina usata. Sogno da sempre un 106 rallye 16v o un saxo vts, ma conoscendo le idee della famiglia sulle auto di quella categoria (bare), ed avendo io conosciuto le gioie della trazione posteriore (si, perchè il Suzuki è permanente posteriore ) ho pensato alla mx5, che usata non costa una follia.... presentazione di un non-miatista - smoke - 15-01-2015 Eeeehhhh, comprarla magari no... ma mantenere poi l'esercito di molte più che 12 scimmie... ben arrivato! NB, bellissima! Ma con le modifiche in firma presentazione di un non-miatista - felix95 - 15-01-2015 conoscendomi so già che originale ci resterebbe per un tempo relativamente breve, però so anche contenermi ( più che te, con questa frase, cerco di convincere me ). Ad ogni modo sbavo letteralmente per la nbfl 1.8, così diciamo che già parte delle modifiche (autobloccante, cambio 6 marce ) ci sono già, anche se mi accontenterò un po' di quello che trovo al giusto compromesso qualità/prezzo, anche se non trovo proprio la versione che voglio. presentazione di un non-miatista - Alex_RR - 16-01-2015 Benvenuto Con una nbfl 1.8 i consumi non sono molto distanti... Se il motivo dell'acquisto è quello di risparmiare sul carburante non mi sembra la scelta migliore presentazione di un non-miatista - checo18 - 16-01-2015 Ciao bello! Io sono un 91 ed ho avuto una Saxo vts, una 206 gt wrc, una c2 vts, un momento di pausa con un audi a3 diesel e poi la mx5.. te lo dico perché hai scritto che ti piace la Saxo e la 106.. ti dico solo che finalmente ho scoperto dove serve la trazione.. dietro! Lascia perdere la Saxo e prenditi una mx5! 1000 volte più divertente credimi!! Buon acquisto e benvenuto |