Mx5Italia
un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa (/thread-27967.html)

Pagine: 1 2

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - fratta93 - 29-01-2015

Ciaooo a tutti mi chiamo Gabriele, finalmente sono riuscito a comprare una mx5 anche io, era tanti anni che volevo una NA e finalemnte eccola quaBig Grin:

[ATTACH=CONFIG]35886[/ATTACH]

è completamente stock ed è stata restaurata quindi nn c'è molto da aggiugere haha, è del 93 come me... ed è la versione con cruscotto piatto e il volante senza aibag, la mia idea era quella di fargli qualche modifica ovviamente in stile jdm per abbellirla senza stravolgere lo stile e l' epoca dell' auto diciamo..

ecco qualche foto :haha::

[ATTACH=CONFIG]35887[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35888[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35889[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35890[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35891[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35892[/ATTACH]

quando sarà bella finita e apposto aggiornerò il post con delle foto ciao a tutti miatisti!! Big Grin ....

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - Mexo Cinqo - 29-01-2015

Bella ! Modifiche di che tipo ?

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - Costa - 29-01-2015

Benvenuto!
Ottimamente tenuta direi! Ben fatto Thumbup
Tieni d'occhio il radiatore mi sembra di vedere una colata anomala dal tappo o magari è un effetto della foto.

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - fratta93 - 30-01-2015

Costa Ha scritto:Benvenuto!
Ottimamente tenuta direi! Ben fatto Thumbup
Tieni d'occhio il radiatore mi sembra di vedere una colata anomala dal tappo o magari è un effetto della foto.
infatti il radiatore e da cambiare ho già dato una controllata e vecchiotto però per l'età che ha ci può stare Big Grin cmq pensavo a modifiche estetiche ad esempio cerchi è assetto e qualche cosetta di motore e quant altro Big Grin

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - Costa - 30-01-2015

Si inizia sempre così 😂

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - Jo 195 - 30-01-2015

Bella , benvenuto Thumbup

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - Pepi - 30-01-2015

Bella fresca!

Ps. '93 best model year

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - User 4805 - 30-01-2015

Complimenti per l'acquisto Big Grin

che modifiche vorresti farci?

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - Mexo Cinqo - 31-01-2015

fratta93 Ha scritto:pensavo a modifiche estetiche ad esempio cerchi è assetto e qualche cosetta di motore e quant altro Big Grin

Quindi venderesti i cerchi che monta ora ?

un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa - fratta93 - 02-02-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:Quindi venderesti i cerchi che monta ora ?
in teoria pensavo di tenerli per eventuali termiche, ma col tempo vedo per ora non so dirti ma se capitasse terrò a mente che ti interessano Big Grin