![]() |
Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) (/thread-28026.html) |
Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Eisenberg - 08-02-2015 Finalmente sono tornato! Mi siete mancati davvero, ma non riuscivo a leggere i vostri post senza (quasi) piangere :dispair:. D'altronde dopo aver comprato la tua prima Mx5, averla rimessa a posto, fatto qualche upgrade, doversi ritrovare nel giro di quattro mesi a metterla (inutilmente) in vendita perché non hai più un lavoro e ti devi trasferire all'estero, non è la cosa più facile del mondo... Detto ciò però, eccomi qui! Finalmente da felice possessore della seconda Mx5, o meglio... Eunos ![]() Da fine Agosto 2014 sono infatti un felice possessore di una Eunos Roadster del '93 unipropietariA con 55000km (dimostrati) e, nonostante sia in UK, niente ruggine poichè Jap Import.. : Yahooo : ah.... ovviamente anche questa BIANCA, 1.6 115 ![]() Da allora qualche tempo è già passato e qualche upgrade è stato fatto: Hard Top Bilstein NB 10th Anniversary con molle ribassate Apex Cerchi Lenso KZA da 15" 8j et25 ...e ora si mettono da parte i dindini per il compressore ![]() Che bello "tornare a casa" ![]() (foto pessime, ma ne farò di migliori) [ATTACH=CONFIG]36078[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36079[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36080[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36081[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36082[/ATTACH] Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Antonio - 08-02-2015 Molto bella! E la vecchia, è ancora in vendita per caso? ![]() Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Lolloz89 - 08-02-2015 Bravo! E complimenti anche per il coraggio di aver fatto la valigia ed esserti dato da fare per trovare un lavoro, anche sei stato costretto a trasferirti all'estero ![]() Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - fabryr. - 08-02-2015 bentornato ![]() Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Jo 195 - 08-02-2015 Bentornato e buon divertimento ! Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Eisenberg - 08-02-2015 Grazie a tutti! Per il bentornato e per il supporto! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - SymonDark - 09-02-2015 Welcome back..... ![]() Mi piacciono i cerchi, non l'alettone, e trovo i numeri di targa scritti sul cofano un cosa molto "racing".....peccato che non sia fattibile in Italia....!! Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Marti - 09-02-2015 Benvenuto! Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) - Eisenberg - 09-02-2015 COMPLETAMENTE D'AACCORDO Symon! La targa è stata la prima modifica in assoluto! La prossima sarà estirpare lo spoiler (stock) che davvero non sopporto! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |