Mx5Italia
Ringraziamento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ringraziamento (/thread-28210.html)

Pagine: 1 2

Ringraziamento - Rob72 - 28-02-2015

Come qualcuno forse ricorderà, la mia auto era da tempofuori uso a causa del differenziale che stava passando molto velocemente amiglior vita… Ormai erano alcuni mesi che l’auto se ne stava tristementeparcheggiata in cortile in attesa di un trapianto che, vuoi per la mancanza divoglia, vuoi per la mancanza di tempo, tardava sempre più a venire.

Alla fine però mi ero deciso ed avevo iniziato a cercare ilpezzo usato, ho postato le foto e sono quindi iniziate ad arrivare diverseofferte dagli utenti. Tra queste però una è giunta veramente inaspettata ed èvenuta da un utente che conoscevo sì, ma come accade nella maggior parte delleconoscenze nate su un forum, solo in maniera superficiale pur avendoloincontrato solo in un paio di occasioni durante i raduni.

Bene questo utente, pur non conoscendomi e pur non avendoalcun obbligo di qualsiasi tipo nei miei confronti, non solo mi ha regalato (esottolineo: R E G A L A T O !) il suo vecchio differenziale, ma si è ancheofferto di spedirmelo senza neanche volere in anticipo il costo delle spese dispedizione… e alla fine il rimborso neanche lo ha voluto….

Comunque dopo qualche tempo dalla richiesta, alla fine èarrivato il pacco a casa…

E dentro c'era il tanto atteso pezzo...

Che dire? Sono ovviamente rimasto senza parole e non sapevo neanche più cm ringrazialo in privato...e allora perché non rendere il giusto onore al merito proprio qui?
Ma chi è questo utente-benefattore?
Un "piccolo" indizio nella foto qui sotto... Big Grin

Ah, stamattina ho ritirato l'auto dal meccanico... va alla grande!!!!! Smile

Ringraziamento - Doppiaeffe - 28-02-2015

Una notte di sesso gliela devi.

Eggià... se riesco ad andare in toscana a fine marzo cercherò di non farmi il bidè per almeno una settimana, così si diverte di più...

Ringraziamento - Pdor figlio di Kmer - 28-02-2015

hahhahaah! grande costa ! premio miglior pallet 2015 !!:haha:

Ringraziamento - LucaJones - 01-03-2015

Doppiaeffe Ha scritto:Una notte di sesso gliela devi.

Rob72 Ha scritto:Eggià... se riesco ad andare in toscana a fine marzo cercherò di non farmi il bidè per almeno una settimana, così si diverte di più...

Mica deve essere necessariamente con te :haha:

Costa pallet. LucaJones docet!

Ringraziamento - Antonio - 01-03-2015

Thumbup bravo Costa

Ringraziamento - Andrea72 - 01-03-2015

in periodi come questi dove si sente solo parlare di disonestà e menefreghismo questa notizia scalda il cuore e rende merito ad una persona che con il suo altruismo eleva non solo se stesso ma tutto un mondo di membri che mettono la passione come priorità.
Bravo Costa!:clap2: