Mx5Italia
2 nc fiera milano autoclassica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: 2 nc fiera milano autoclassica (/thread-28355.html)

Pagine: 1 2

2 nc fiera milano autoclassica - fabryr. - 23-03-2015

ieri pomeriggio avvistata nc galaxy grey nel parcheggio della fiera quello davanti al new hotel poi alla rotonda ci siamo clacsonati con una nc sempre galaxy con cerchi azzurri :hi_:

2 nc fiera milano autoclassica - jeby - 23-03-2015

non l'avete vista ma c'era anche la mia nel parcheggio 4 Smile

allora 3 nc Big Grin ti è piaciuta la fiera ???

2 nc fiera milano autoclassica - jeby - 23-03-2015

fabryr. Ha scritto:allora 3 nc Big Grin ti è piaciuta la fiera ???
Abbastanza anche se per 15 € speravo di vedere un po' di più! Bellissime le molte DS e SM presenti (ma io sono un po' fissato con quelle), belle anche le varie Jaguar type e sia spider sia coupé, di Giulia c'erano praticamente tutte le serie della GT dalla scalino alla 2000 veloce ma manco una TI Smile nella sorpresa le Tatra, inclusa l'ultima V8 che da tanto volevo vedere dal vivo. Ferrari (soprattutto Dino) come se piovesse, ma alla fine mi sono ri-innamorato delle Abarth 124 e 131, sono bellissime!!

jeby Ha scritto:Abbastanza anche se per 15 € speravo di vedere un po' di più! Bellissime le molte DS e SM presenti (ma io sono un po' fissato con quelle), belle anche le varie Jaguar type e sia spider sia coupé, di Giulia c'erano praticamente tutte le serie della GT dalla scalino alla 2000 veloce ma manco una TI Smile nella sorpresa le Tatra, inclusa l'ultima V8 che da tanto volevo vedere dal vivo. Ferrari (soprattutto Dino) come se piovesse, ma alla fine mi sono ri-innamorato delle Abarth 124 e 131, sono bellissime!!
è vero dino tantissime,anche alfa ovunque mi ha impressionato la luimousine blindata di Eltsinun carroarmato su ruoteEek,io spero sempre che si ingrandisca come evento e magari potrebbero invitare pure noi con le nostre carretteBig Grin e magari abbassare il prezzo del parcheggio : Evil :

2 nc fiera milano autoclassica - lore87 - 24-03-2015

Io rimango sempre innamorato della Dino ma in garage vorrei avere un f40. Mi accontento di poco....

2 nc fiera milano autoclassica - jeby - 24-03-2015

fabryr. Ha scritto:è vero dino tantissime,anche alfa ovunque mi ha impressionato la luimousine blindata di Eltsinun carroarmato su ruoteEek,io spero sempre che si ingrandisca come evento e magari potrebbero invitare pure noi con le nostre carretteBig Grin e magari abbassare il prezzo del parcheggio : Evil :

biglietti online: 12.50x2 = 25 €
parcheggio: 12 € Eek : Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :

2 nc fiera milano autoclassica - fabryr. - 24-03-2015

jeby Ha scritto:biglietti online: 12.50x2 = 25 €
parcheggio: 12 € Eek : Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :
esatto caro mio presi on line pure io per essere più comodi e come te 12 euro di parcheggio e non ti lucidano nemmeno la macchina BangheadBanghead volendo potrei andare anche in treno ma ci metto un sacco di tempo in più tra andare in stazione aspettare iltreno prendere la metro ecc ecc alla fine io abito a 200 metri dalla Milano meda e sono quanti una quindicina di km e si fa presto in auto,che poi in altre fiere facciamo sempre una macchinata piena in4/5 persone allora il parcheggio vine pochi euro a testa,ma se sei in 2 oppure da solo è una bella spesa EekBanghead

2 nc fiera milano autoclassica - jeby - 24-03-2015

fabryr. Ha scritto:esatto caro mio presi on line pure io per essere più comodi e come te 12 euro di parcheggio e non ti lucidano nemmeno la macchina BangheadBanghead volendo potrei andare anche in treno ma ci metto un sacco di tempo in più tra andare in stazione aspettare iltreno prendere la metro ecc ecc alla fine io abito a 200 metri dalla Milano meda e sono quanti una quindicina di km e si fa presto in auto,che poi in altre fiere facciamo sempre una macchinata piena in4/5 persone allora il parcheggio vine pochi euro a testa,ma se sei in 2 oppure da solo è una bella spesa EekBanghead

Avevo fatto il conto: il biglietto per Rho A/R costa 5 € che per 2 fa 10 €... alla fine il parcheggio è più comodo, ma comunque un salasso... a momenti spendevo meno ad andare al salone di Ginevra ahahahaahah!

2 nc fiera milano autoclassica - lore87 - 24-03-2015

Io sono 2 anni che uso il parcheggio gratuito e non mi trovo male. Bisogna solo fare 2 passi in più.