![]() |
la sto trascurando... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: la sto trascurando... (/thread-2840.html) Pagine:
1
2
|
la sto trascurando... - nitro-ale - 09-04-2009 non ho tempo porcamiseria, son mesi che devo fare la convergenza, devo verniciare alcune parti, quelle cavolo di cammes che sono li da sei mesi... in più ora son preso a lavorare sulla moto, e l'auto è lì che mi sembra una truzzocar, con i suoi indicatori rossi con luci a led (bleah!) il cruscotto arrangiato alla bene e meglio... ![]() ![]() ![]() secondo me piange la sto trascurando... - flick87 - 09-04-2009 nitro-ale Ha scritto:non ho tempo porcamiseria, son mesi che devo fare la convergenza, devo verniciare alcune parti, quelle cavolo di cammes che sono li da sei mesi... in più ora son preso a lavorare sulla moto, e l'auto è lì che mi sembra una truzzocar, con i suoi indicatori rossi con luci a led (bleah!) il cruscotto arrangiato alla bene e meglio... poveeera!! (io sto trascurando una chitarra che devo finire da 2anni :haha: :haha: :haha: ) la sto trascurando... - nitro-ale - 09-04-2009 senza contare che c'è un puzzone con una nb gialla che ha aperto una discussione sul fatto che ci sono i terminali scontati su mx-5parts, e questo vorrebbe dire comprare un altro pezzo che rimane in garage ![]() ![]() tra l'altro il terminale costa quanto il codone monoposto per moto :a_23: :a_23: :a_23: la sto trascurando... - Duff - 09-04-2009 io ultimamente sto trascurdando la moto ci vorrebbereo 4 5 mesi di ferie :fuite: la sto trascurando... - smoke - 09-04-2009 nitro-ale Ha scritto:senza contare che c'è un puzzone con una nb gialla che ha aperto una discussione sul fatto che ci sono i terminali scontati su mx-5parts, e questo vorrebbe dire comprare un altro pezzo che rimane in garage :angel2: :angel2: pero' va davvero bene... :angel2: :angel2: :angel2: nitro-ale Ha scritto:sse vuoi ho un codone 916 biposto gia' col primer (che praticamente e' un mono) come in viewtopic.php?f=37&t=3279&st=0&sk=t&sd=a : Chessygrin : la sto trascurando... - nitro-ale - 09-04-2009 ho una rs125 credo che non ci starebbe molto bene : Lol : la sto trascurando... - il Mamo - 09-04-2009 Io invece cercando un rumore che veniva dal posto passeggero mi sono trovato con la macchina smontata. ![]() Mi sono preso bene e ho fatto cuffia freno a mano e cuffia leva cambio in pelle Frau. Venute benissimo! la sto trascurando... - flick87 - 09-04-2009 il Mamo Ha scritto:Io invece cercando un rumore che veniva dal posto passeggero mi sono trovato con la macchina smontata. eh che è bellissima senza sedile? ci ho girato un giorno mi pare... :haha: io ho un caxxo di bullone del sedile guida che non molla, vorrei pulire tutta la discarica che c'ho sotto ma non si svita.. la sto trascurando... - Serpiko - 09-04-2009 io ultimamente sto trascurando la ragazza... : Chessygrin : la sto trascurando... - putro - 09-04-2009 io, ormai gli cambio solo l olio e i filtri. fuori pare un camion della nettezza urbana tanto è zozza; dentro è un porcilaio da paura, le caccole attaccate al sottosedile so migliaia ma amen non importa. tiro giù la capotte e godo |