Mx5Italia
[NA] Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NA] Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. (/thread-28588.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - MadMax - 27-04-2015

Come già detto da alcuni in precedenza qui sul forum i miei Enkei RPF1 da 15" non fittano con le pinze Wilwood a 6 pompanti anche se il kit dovrebbe fittare con la maggior parte dei cerchi da 15"...premesso che é un problema di cerchi c'è qualcuno che ha esperienza di fitting con altri cerchi e tali pinze?
Quali cerchi fittano e quali no?
Spero di trovare qualcuno che abbia esperienza diretta e lo ringrazio già anche per il più piccolo aiuto che riuscirà a fornirmi.


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - Pepi - 27-04-2015

Di sicuro i 6UL fittano, però forse sarebbe più semplice se la domanda fosse al contrario: questo o quel modello fittano? Smile


ps. i miei enkei CPS da 15 fittano Big Grin


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - MadMax - 27-04-2015

Pepi Ha scritto:Di sicuro i 6UL fittano, però forse sarebbe più semplice se la domanda fosse al contrario: questo o quel modello fittano? Smile


ps. i miei enkei CPS da 15 fittano Big Grin

Facciamo cambio con differenza a mio favore?
FOTO!


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - Fletch - 27-04-2015

Le pinze Wilwood a sei pompanti hanno lo stesso ingombro di quelle a quattro. Eventuali interferenze non sono tra pinza e canale ma tra pinza e razze. Di norma si usano cerchi con et inferiore a 35 mm e razze perpendicolari o concave. Gli gli RPF1 non fittano perché hanno un bordo interno sul canale

[Immagine: DSC01994.jpg]
ma i nuovi 15x8 et28 sì, come scritto da Good Win

Citazione:We sent Enkei our Big Brake Template and with the 28mm offset these clear our big brake template! That does not mean they will clear everybody's big brakes, some of the other choices on the market use cheaper/shallower rotor hats, but these will clear our Good-Win Racing 11 inch Big Brakes and factory Sport brakes through 2005 year Miata.



Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - Pepi - 27-04-2015

Cioè, io ti risolvo il problema e dovrei pure pagarti?!


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - aleottosei - 27-04-2015

Pepi Ha scritto:Cioè, io ti risolvo il problema e dovrei pure pagarti?!

Non c'è problema risolvo io la diatriba: regalate a me entrambi i set e siete a posto! Thumbup Big Grin


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - Pepi - 27-04-2015

aleottosei Ha scritto:Non c'è problema risolvo io la diatriba: regalate a me entrambi i set e siete a posto! Thumbup Big Grin
Tranquillo che non li vendo, come promesso saresti il primo in lista Wink


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - aleottosei - 27-04-2015

Pepi Ha scritto:Tranquillo che non li vendo, come promesso saresti il primo in lista Wink

Cosa non hai capito della parola "regalare"? :haha:


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - Fletch - 27-04-2015

Dove ci siete voi c'è chat e/o off topic. Siamo in area tecnica...


Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. - Pepi - 27-04-2015

io mi sentivo in topic, vabbè... Confusedadbye: