Mx5Italia
Buca nell'asfalto e frustrazione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Buca nell'asfalto e frustrazione (/thread-28645.html)

Pagine: 1 2

Buca nell'asfalto e frustrazione - Dado - 08-05-2015

Volevo solo esprimere la mia frustrazione per aver distrutto una gomma in una voragine in una piovossissima serata di ottobre...
buco, bam, gomma a terra... inondazioni piu o meno ovunque, strade chiuse, protezione civile... decido di non chiamare nessuno per denunciare il danno e ciucciarmelo io.

settimana scorsa rimonto le estive, 3 usate e una nuova (quella del buco l'ho dovuta buttare)

a distanza di una settima gomma a terra, bozza sulla spalla che perde, probabilmente conseguenza differita della botta, visto che non ho preso altre voragini.

morale: due gomme da buttare
260 euro spesi che potevo spendere per andare al mare o a modena il 30 di maggio
mezzo treno nuovo di ste gomme che non mi piacciono
frustrazione interiore notevole :x:x:x:x

utilità del post: nulla, solo di sfogo psicologico...

unico lato semi positivo: con assetto degno le kumho vanno decisamente meglio...

Buca nell'asfalto e frustrazione - progitto - 08-05-2015

Solidarietà Sad Oramai le strade, ovunque, stanno diventando territorio abbandonato; penso sia un po' lo specchio della nostra Italia

Buca nell'asfalto e frustrazione - Rob72 - 08-05-2015

In famiglia ci hanno rimborsato almeno un paio di volte la gomma rotta a causa di una buca....

Buca nell'asfalto e frustrazione - McWhite - 08-05-2015

Io una lettera di un parente avvocato al concessionario della strada la manderei..
Foto del pneumatico e della buca.

Buca nell'asfalto e frustrazione - Redfury - 08-05-2015

Ma non puoi fartele rimborsare?io ne ho rotte due e mi han rimborsato anche se dopo 2 anni..

Buca nell'asfalto e frustrazione - zef - 08-05-2015

Va bene l'arresto in differita, ma qui parliamo di fare oggi una denuncia per fatti risalenti a sette mesi fa. Presumo che il buco sia stato tappato nel frattempo ... ma anche no : Blink :

Buca nell'asfalto e frustrazione - Dangerfield78 - 08-05-2015

Ho avuto un problema del genere con delle Continetal damillemilaeuro su un'altra auto. Alla seconda gomma rotta in una settimana, sono andato dal gommista e gli ho detto di bruciarle tutte.

Se si ha una spalla di burro il danno è sempre in agguato... io consiglio sempre la spalla rinforzata.

buco tappato, tra l'altro era sulla striscia bianca tra la strada e lo svincolo per il supermercato... immagino avrebbero cominciato a rimpallarsi la responsabilità.

e piu ancora ero convinto che non ti rimborsassero se il buco era fresco... e siccome stava praticamente esondando il fiume 100 metri avanti...

le gomme sono 88 XL ma di spalla morbidina...

imparato per la prossima volta, grazie della solidarietà

Buca nell'asfalto e frustrazione - Dangerfield78 - 08-05-2015

Dado Ha scritto:le gomme sono 88 XL ma di spalla morbidina...

E pure XL sono a spalla rinforzata! :no_:

Dangerfield78 Ha scritto:E pure XL sono a spalla rinforzata! :no_:

moribidina rispetto alle pirelli di prima, in assoluto nn so dirlo.
pero per fare un esempio pratico: bucato la pirelli pzero nero a occhio non si notava uno schiacciamento notevole, un po di pancia.
questa ero proprio a terra con la spalla piegata a metà