![]() |
Bulbasaur !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Bulbasaur !!! (/thread-28652.html) |
Bulbasaur !!! - Luca Sodano - 10-05-2015 Tocca a me tocca a me! ![]() Oggi sono riuscito a fare qualche scatto un po' più decoroso della mia Bulbasaur. Per la cronaca, il nome idiota deriva dall'omonimo Pokemon che a sua volta ha una faccia da ebete che ricorda un po' il frontale della RC, un misto tra l'esoterico e l'allucinato insomma. Qualche dettaglio tecnico: - Collettori I.L. Motorsports 4-1 - Scarico Cobalt 909-695 - Coilover Ohlins DFV - ARB Eibach anteriori e posteriori - Pneumatici Federal 595 RS-R 215/45 - Dischi baffati by Mondiale Racing - Pastiglie Hawk HP+ - Clacson Nautilus (+5 Hp) - qualche accorgimento estetico che non sto qui ad elencare All'interno le modifiche sono poche: cambio corto, nuova head unit Pioneer SPH-DA120 in sostituzione del Bose di serie, cassetto della console centrale by I.L. Motorsports (il cui foro nato per l'accendisigari è stato utilizzato per il passaggio dei vari cavi audio/video/lightning) Spero di aggiornarvi presto con qualche altro upgrade e relative foto, nel frattempo ecco qualcuna di quelle scattate oggi. [ATTACH=CONFIG]37921[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37919[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37922[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37920[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37923[/ATTACH] Bulbasaur !!! - dafde - 10-05-2015 Ciao Luca, complimenti per il mezzo! Ma l'adesivo mi fa sospettare che in azienda ti finanzino gli upgrade... ![]() Ne approfitto per ringraziarti per la disponibilità di rispondermi via mail svariate volte per AC. a presto Bulbasaur !!! - Luca Sodano - 10-05-2015 Ahahahhahah ti prego di crederci se ti dico che non è così! Gli adesivi li ho messi io di mia spontanea volontà, perché per me è semplicemente una soddisfazione enorme appartenere ad un team di sviluppo così piccolo ma fottutamente cazzuto. ![]() P.S: rispondo alle mail sempre con piacere e, se posso, a qualsiasi orario. ![]() Bulbasaur !!! - Pee Tee - 10-05-2015 Bella! Luca ma quanto camber hai dietro?? Bulbasaur !!! - Luca Sodano - 10-05-2015 -3 avanti -2.5 dietro con le Federal (e il resto del setup) li trovo valori ottimali. Bulbasaur !!! - Pee Tee - 10-05-2015 Ahhh ecco perchè. Mi sembravano un po' estremi ![]() Anche io come te, scamberavo a manetta, poi ho scoperto rientamdo su valori meno estremi l'auto va molto meglio in pista. ![]() Ma ne parliamo altrove, senza inquinare qui ![]() Bulbasaur !!! - Luca Sodano - 10-05-2015 Ahahahhaha! No beh io ho fatto il passaggio inverso: -2 avanti -1.5 dietro... poi mezzo grado in meno... poi mezzo grado in meno... e ora mi trovo bene. ![]() ![]() Bulbasaur !!! - Luca Sodano - 20-05-2015 Arieccomi. Nei giorni passati mi sono preso un po' cura di Bulbasaur, sistemando tutte quelle piccole cosine solite di una attenta e forse un filo maniacale manutenzione. Ho fatto anche il cambio liquido dei freni (con Motul RBF 660) che non avevo fatto un paio di settimane fa con il cambio dischi/pastiglie. Ad ogni modo, qualche giorno fa nel thread "video mx5" avevo riportato un problema avuto in pista, ovvero una sorta di "oddiosièrottoqualcosa", ma essendo ancora un ignorante vorrei sottoporre il seguente video a chi sicuramente ne sa più di me ed eventualmente ha avuto un'esperienza simile. Premesso che ho appuntamento in Mazdahimé per far dare una controllata approfondita, magari potete darmi un indizio: [video=youtube;68GQV__YCCQ]https://www.youtube.com/watch?v=68GQV__YCCQ[/video] Vi prego di leggere la descrizione del video, ho cercato di riportare un feedback quanto più preciso possibile. Grazie! Bulbasaur !!! - Luca Sodano - 20-05-2015 Risolto semplicemente... guardando dal lato opposto. ![]() End-link regolabili in arrivo! Bulbasaur !!! - Jo 195 - 22-05-2015 Luca Sodano Ha scritto:Risolto semplicemente... guardando dal lato opposto. ... ciao Luca, gli end link regolabili dove li hai acquistati ? |