Mx5Italia
Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! (/thread-2876.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Miller - 12-04-2009

Lo so che è una modifica diffusa e semplicissima... ma lasciatemi trastullare, mi piace da matti! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

[Immagine: dlg7z8.jpg]


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Gagio - 12-04-2009

E così?

[Immagine: oro.th.jpg]

:langue: :langue: :langue: :langue:








: Chessygrin :


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Miller - 12-04-2009

Gagio Ha scritto:E così?

[Immagine: oro.th.jpg]
:langue: :langue: :langue: :langue:
: Chessygrin :
Sborone! :haha:


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Gagio - 12-04-2009

Se sapevo che l'orologio BMW sostituiva l'obbrobrio, non mi costruivo il carputer!!!




: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - nitro-ale - 13-04-2009

mi piace! spiega come si fa a montarlo e se hai sostituito solo l'orologio o tutto il cubby box, e dove hai preso l'orologio


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Miller - 13-04-2009

nitro-ale Ha scritto:mi piace! spiega come si fa a montarlo e se hai sostituito solo l'orologio o tutto il cubby box, e dove hai preso l'orologio
Thanks! : Chessygrin :
Ho sostituito tutto il cubby box con quello delle BMW E36. Se eBay UK ce ne sono sempre.
Si monta abbastanza facilmente (almeno su NB), l'unico problema è che il frontale è meno spesso, non so se mi spiego, e inserito tutto starebbe troppo incassato.
Per questo ho fatto delle piccole modifiche ai supporti e incollato degli spessori (sempre sul box BMW, non ho toccato la macchina).
Il connettore dell'orologio ha 3 soli contatti, li ho semplicemente stagnati per irrigidirli e fissati e nastrati al connettore dell'auto.
La retroilluminazione è rossa con lampadina standard T5 1.2W; purtroppo ho dovuto smontare veramente pezzo per pezzo l'orologio perché il rosso è dato da una calotta di plastica incastrata all'interno, l'ho tolta e al suo posto ho messo un cappuccio verde sulla lampadina.

Secondo me sta molto meglio ed esteticamente è ben integrato.
I difetti sono che il nero è meno scuro, è più antracite, la superficie è goffrata e il portaoggetti è meno profondo.
Il portaoggetti, per quanto minuscolo, ha un tappetino gommato e un rialzo frontale e trattiene moooolto meglio dell'originale ad esempio le monete.
Pesa anche meno del plasticone originale. Cool


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Gagio - 14-04-2009

Io avrei cambiato in rosso tutte le lampade della Miata....!!!!!


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Miller - 14-04-2009

Gagio Ha scritto:Io avrei cambiato in rosso tutte le lampade della Miata....!!!!!
Ho già fatto esperimenti: mi tengo il verde!


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - Gagio - 14-04-2009

...eeeeeh, ma se qualcuno mettesse online i file per i fondini personalizzati...........

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Orologio analogico BMW... care vecchie lancette! - peter+ - 14-04-2009

Io ne ho uno: l'ho comperato e mai installato, perchè non ho mai avuto tempo...
Lo vendo...