Mx5Italia
ciao a tutti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti! (/thread-28767.html)

Pagine: 1 2 3 4


ciao a tutti! - ilbiondo - 09-06-2015

Ciao a tutti, mi presento! Sono simone ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Cuneo!.....dunque...sono in procinto di acquistare una mazda mx5 nb 1.6 del 1999....ma prima di concludere l'affare vorrei chiedere consigli a voi che sicuramente ne sapete molto piu di me! l'auto ha 130000k ma ha rifatto motore due mesi fa, con fattura che fa da testimone..di carrozzeria non è bellissima, ha diverse righe cosi come il sedile lato guida. Il tetto in tela sembra ok, e ha un rattoppo non esteso.....ah ah impianto gpl sequenziale montato da poco! La richiesta è 3500 euro....che ne dite?


ciao a tutti! - Francis D. - 10-06-2015

Ciao e benvenuto ! Big Grin Per quanto riguarda l'aiuto che richiedi per chiarire la tua scelta..... Sarò banale, ma il mio è quello di spendere 5-6mila Euro per una macchina tenuta bene, dove non necessita spendere denaro per interni e carrozzeria e perdere tempo per i ricambi. Good Luck ! :hi_:


ciao a tutti! - SymonDark - 10-06-2015

Welcome Big GrinBig Grin

Concordo su quanto scritto da Francis, "chi più spende, meno spende!!"


ciao a tutti! - ilbiondo - 10-06-2015

Grazie del benvenuto....e dei consigli! Dunque...anche io avevo pensato la stessa cosa, ma non ho intenzione di investire molte risorse nell'acquisto! Diciamo che la cosa che più mi preme è che meccanicamente l'auto sia ok!


ciao a tutti! - Antonio - 10-06-2015

Benvenuto!


ciao a tutti! - ilbiondo - 13-06-2015

Ragazzi, scusate se scrivo qui, ma non saprei dove scriverlo e non ho trovato discussioni del genere....chi mi da qualche info sulla mx5 nb 1600? Io l'ho comprata, e la ritiro lunedi.....ma a scatola chiusa! :haha: e non ho nessuna esperienza su spyder e auto jappo! Aiutatemi....,Big Grin


ciao a tutti! - Mexo Cinqo - 13-06-2015

Senza vederla come facciamo ? Un link ?


ciao a tutti! - ilbiondo - 13-06-2015

Hai ragione....ho alcune foto.......ma non riesco a caricarle! Comunque cercavo qualcuno che mi desse info generali sul tipo di motore e pregi e difetti! Big Grin


ciao a tutti! - Mexo Cinqo - 14-06-2015

http://it.tinypic.com/


ciao a tutti! - ilbiondo - 14-06-2015

Niente da fare......non me le carica...non capisco il perché! !!! :x