![]() |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... (/thread-28972.html) |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Dado - 28-07-2015 Visto il periodo di ferie in arrivo vorrei lanciare un sondaggio assolutamente ironico, scaturito dalla discussione tetto aperto chiuso con Cice, SymonDark e Fletch. C'è chi non concepisce il tetto chiuso e chi ha scoperto che avere il tetto aperto non gli interessa. ora tra le mie conoscenze i fanatici del tetto aperto hanno delle chiome folte e quelli del tetto chiuso... meno :haha::haha::haha: ma sara' davvero così? Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Hammer® - 28-07-2015 Beh certamente la crapa ignuda ed il sole cocente non vanno d'accordo... In certe giornate di sole ci potresti cuocere un uovo ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - dafde - 28-07-2015 Lo concepisco senza problemi, però a me piace aprire a prescindere, anche d'inverno. Le giornate in cui ci si gode molto una spider sono le prime giornate di primavera e le prime di autunno, in cui colori, profumi e temperatura riescono a "catalizzare" tutte le emozioni che scaturiscono da queste esperienze sensoriali. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Fletch - 28-07-2015 Nonostante un papà calvo dall'età di 18 anni, arrivato a 35 anni ho ancora tutti i miei capelli. Per di più, dopo anni di rasatura, li ho fatti ricrescere. Quindi la statistica è da rivedere ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Pepi - 28-07-2015 confermo l'eccezione, matassa in testa e HT imbullonato ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - dafde - 28-07-2015 Sempre meglio che toupet imbullonato e ht in testa ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Vinz - 28-07-2015 Io capelli ne ho in abbondanza, ma non apro proprio sempre, perchè cuocere sotto al sole e sudare sui sedili in pelle in estate di certo non è una cosa piacevolissima. Adoro invece i periodi primaverili e le serate estive. Di notte con le luci della città è comunque un'esperienza piacevole. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - essebibi - 28-07-2015 Nuova eccezione. Pelato (calvo), ma tetto aperto appena possibile. Si patisce il caldo, si patisce il freddo, si patiscono gli sbalzi di temperatura. Per fortuna il mio 1.83 non è sufficiente per patire anche i moscerini ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Dado - 28-07-2015 ehm questo post non dovrebbe esistere. ![]() volevo fare un sondaggio con le opzioni e tutto, ma non riuscivo. per altro mi pare di aver schiacciato solo anteprima e mai invia... poi ho pensato che fosse un'idea stupida e ho lasciato perdere. noto che in ogni caso l'avete presa nel senso giusto, cioè sul ridere ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - ilGerry - 28-07-2015 L'NC è stata la mia prima spyder e d'ora in poi non potrò mai più stare senza. Mi sono talmente ammalato che come seconda auto ho preso un'NA! ![]() Ho moltissimi capelli, quindi per me la statistica è valida! ![]() |