incidente chiedo aiuto valutazione rca - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: incidente chiedo aiuto valutazione rca (/thread-29033.html) |
incidente chiedo aiuto valutazione rca - omega nera - 12-08-2015 Purtoppo rientrando la sera da lavoro uno ha bruciato il semaforo rosso finendomi contro.Il cid è stato controfirmato e lui ovviamente si è presa la responsabilità, fino al 24 il mio meccanico di fiducia non può farmi un preventivo e ho paura che il danno superi la valutazione della mia bambina(NB 1999 1.6 e quasi 10 anni insieme).Nel caso il danno sia corposo mi consigliate di fare una consulenza con un avvocato nel caso l' assicurazione si rifiuti di coprire il danno?qualcuno ha esperienza in merito?Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo quale fosse la più giusta incidente chiedo aiuto valutazione rca - LucaJones - 12-08-2015 Ha riportato danni solo alla carrozzeria? incidente chiedo aiuto valutazione rca - omega nera - 12-08-2015 radiatore e penso solo carrozzeria perchè l auto parte e le ruote sono dritte...ho provato a raggiungere il meccanico da solo ma a metà strada scaldava troppo e mi sono fatto rimorchiare.il cofano non si apre e fino al 24 non ho un preventivo incidente chiedo aiuto valutazione rca - quentin - 12-08-2015 Dalla foto il danno sicuramente e' superiore alla valutazione della macchina.... incidente chiedo aiuto valutazione rca - omega nera - 12-08-2015 meccanicamente lo sempre tenuta bene cambiate le gomme 7 gg fa, montato impianto di gpl brc e consumava nulla...mi dispiacerebbe perderla per questo chiedevo se nessuno aveva esperienza andando per vie legali con un avvocato incidente chiedo aiuto valutazione rca - Mexo Cinqo - 12-08-2015 Varrà almeno 3000 euro incidente chiedo aiuto valutazione rca - Pdor figlio di Kmer - 12-08-2015 so che ci si affeziona alla propria mx, ma nel caso in cui l'assicurazione ti liquidasse e non fosse possibile pagare tutta la riparazione, puoi prendere gpl gomme e le parti buone che hai, e metterle su un'altra nb 1,6 che trovi davvero a prezzi di saldo ormai, insomma, secondo me se la riparazione supera la valutazione ci stai cmq dentro per un'altra nb 1600 ! a vederla così la riparazione io la farei (magari anche aggiungendoci qualcosa di tasca mia, solo se il telaio risultasse ancora dritto PS: per quanto riguarda avvocati etc chiedi all'utente @Elwood Blues incidente chiedo aiuto valutazione rca - Antonio - 12-08-2015 Temo sarà difficile coprire il costo del danno tramite assicurazione, provaci ma non sperarci troppo. incidente chiedo aiuto valutazione rca - Alessandro - 12-08-2015 Danni fisici risarcibili ? incidente chiedo aiuto valutazione rca - joker37 - 12-08-2015 valore affettivo a parte secondo me ti conviene farti dare più soldi possibili, smontare tutto il possibile e rottamarla, un'altra NB la trovi senza problemi e ne avresti quasi un'altra in garage come pezzi di ricambio che in alternativa potresti vendere per ricavarci qualcosa |