Mx5Italia
brescia 3/10 - evento nd - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: brescia 3/10 - evento nd (/thread-29194.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


brescia 3/10 - evento nd - DUKE - 12-09-2015

Cari forumaioli/forumendoli bresciani,
Parlando dell'evento ufficiale mazda del 3 ottobre, si potrebbe pensare di cogliere l 'occasione per trovarci in compagnia. Premesso che non sappiamo nulla dell'evento in questione (magari mamma mazda si svena e ci offre il pirlo a tutti :hahaSmile quindi per ora ė solo buttata lī... si pensava quindi a una cosa tranquilla ovviamente, un giretto miatoso e una pizzata, esempi ad minchiam: maddalena, o serle/manerba, o polaveno/iseo. che ne dite? :hi_:


Riporto qui un primo elenco dei partecipanti all'evento Mazda ufficiale;
per chi non l'ha già fatto (scritti in rosso) mi puo' dare una prima adesione se interessato alla serata post concessionaria (+eventuale codriver)... senza impegno, in modo di sapere quanti potremmo essere:


AGGIORNAMENTO DEFINITIVO:
visto le info ufficiali del concessionario, il nostro programma serale sarà questo:
[ATTACH=CONFIG]40083[/ATTACH]
per chi non lo conoscesse, il percorso è divertente e panoramico, degno di un raduno
l'arrivo sarà in pizzeria Ca' dei Manni zona salo' ; il percorso permetterà accorciamenti/allungamenti in base all'ora di fine evento in Mazda.
ciao!


DUKE
Quentin +1
Inricky +1
Redfury +?
Silvia +1
Seba +1



Lorenzo
Sentenza



brescia 3/10 - evento nd - quentin - 13-09-2015

Bell iniziativa..... Noi disponibilissimi...... Comunque sentita la concessionaria Mazda Brescia non sanno nulla dell evento..... L' unica cosa al momento che mi hanno saputo dire e' che arriverà una ND che non sarà vendibile ne targabile....
Attendo info .........


brescia 3/10 - evento nd - inricky - 13-09-2015

Ciao ... Io ci sono ... Attendiamo notizie

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


brescia 3/10 - evento nd - Kim - 13-09-2015

Sapete a che ora lo fanno? Non ho la miata per cui non posso saperlo senza sottoscrizione all'invito ma non vogliono perdermelo l'evento!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


brescia 3/10 - evento nd - inricky - 13-09-2015

Ti facciamo sapere ...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


brescia 3/10 - evento nd - Kim - 18-09-2015

Grazie mille...

purtroppo nel 2016 matrimonio e viaggio di nozze...si prospetta anche di cercare casa...per ora miata niente :no_: ... ho venduto anche la moto.

Purtroppo non tutti hanno i denari :dispair:


brescia 3/10 - evento nd - DUKE - 18-09-2015

Dai che a breve sappiamo qualcosa fi più 😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


brescia 3/10 - evento nd - Redfury - 18-09-2015

Cmq a brescia in concessionaria l'nd è già in vetrina..


brescia 3/10 - evento nd - quentin - 19-09-2015

Ciao ragazzi.... Confermo che da ieri presso Mazda Brescia e' possibile vedere la nuova nd..... Per quanto riguarda l' evento del 03 ottobre organizzano nel pomeriggio per le ore 15.30 incontro in Brescia zona del centro con breve giretto x le vie cittadine con arrivo presso la concessionaria dove verrà presentata la nuova nd, per tutti rinfresco......
Come già anticipato dal Duke, per il dopo proporrei un giretto tra le nostre colline con mangiatina serale.....


brescia 3/10 - evento nd - DUKE - 19-09-2015

Bene bene, quindi è un piccolo raduno cittadino...brava mamma Mazda! Ok, prossimi giorni aggiorno in prima pagina con nomi di chi si vuole aggregare per la serata in compagnia. 👍

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk