![]() |
Un'amica per la JPSsina - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Un'amica per la JPSsina (/thread-29219.html) |
Un'amica per la JPSsina - Florinda - 16-09-2015 La JPSsina, unica giapponese in famiglia, si sentiva sola. Mi ha chiesto di trovarle compagnia e mi è toccato accontentarla. Quindi ho cercato una sua connazionale che fosse sempre compatta, e con la trazione dalla parte giusta ma che avesse anche abbastanza personalità per non sfigurare accanto a lei... Ed è venuto fuori lui.... Jimnyno Shiro. Shiro perché è un'edizione limitata (per quanto possa valere, visto che non mi risulta siano numerati) creata per celebrare i 40anni dalla data di produzione del primo Lj10. [ATTACH=CONFIG]39761[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]39762[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]39760[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]39763[/ATTACH] Un'amica per la JPSsina - Fletch - 16-09-2015 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Amo la Jimny, poi bianca... Un'amica per la JPSsina - Florinda - 16-09-2015 Fletch Ha scritto: Contenta io :oops: La Biancona.... ![]() :haha: Un'amica per la JPSsina - Pdor figlio di Kmer - 16-09-2015 bella !!! sembra un cucciolo di panda :love_::happy: Un'amica per la JPSsina - Bisso - 16-09-2015 bella bella, ne ho viste un paio in giro con quel coso rosso dietro che fa tanto estimatore... ma è nuova? bianca poi merita il sol levante sul tetto! La jimny credo sia l'unica fuoristrada che ho mai pensato di comprare... a parte la NA 90 cv di serie, ma credo faccia parte della categoria crossover. Un'amica per la JPSsina - Pdor figlio di Kmer - 16-09-2015 Bisso Ha scritto:La jimny credo sia l'unica fuoristrada che ho mai pensato di comprare... a parte la NA 90 cv di serie, ma credo faccia parte della categoria crossover. uhahahahahahahah XD la 90cv è una all terrain ![]() Un'amica per la JPSsina - Bisso - 16-09-2015 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahahahahah XD la 90cv è una all terrainla 90 cv con differenziale saldato diventa un mezzo estremo per il rock climbing ![]() Un'amica per la JPSsina - Florinda - 16-09-2015 Bisso Ha scritto:bella bella, ne ho viste un paio in giro con quel coso rosso dietro che fa tanto estimatore... ma è nuova? Diciamo che è usata... è del 2012 ma ha 7500km. E si, sono veri: l'aveva compata un arzillo 80enne che è stato abbandonato dalla sua vista e poco dopo averla comprata ha preferito smettere di guidare. (libretto dei tagliandi suzuki con 3500km a giugno 2014) Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahahahahah XD la 90cv è una all terrain è un SUV (Spider Utility Vehicle) :haha: Un'amica per la JPSsina - Bisso - 16-09-2015 beh praticamente è nuova! una di quelle occasioni che capitano una volta ogni 10 anni (o anche meno). è 1.3 o 1.6? il 4x4 come si inserisce? ha un comando ignorantissimo come la vecchia panda o ha roba da terzo millennio? Un'amica per la JPSsina - Florinda - 16-09-2015 Bisso Ha scritto:beh praticamente è nuova! una di quelle occasioni che capitano una volta ogni 10 anni (o anche meno). Eh si... gli interni in similpelle profumano ancora di nuovo ![]() Ormai fanno solo il benzina 1.3 (fino al 2010 mi pare c'era anche un Diesel 1.5 della renault). Su questa versione il 4x4 e le ridotte si inseriscono con un tasto: questo, insieme agli specchietti regolabili elettricamente, è l'unico segno di modernità del Jimnyno ![]() |