Mx5Italia
[Vari] Consigli Montaggio Tein - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] Consigli Montaggio Tein (/thread-29301.html)

Pagine: 1 2 3


Consigli Montaggio Tein - lorsal - 28-09-2015

Ciao a tutti, oggi mi sono arrivati i Tein Street Flex. : Bash :: Bash :
Nel weekend volevo riuscire a montarli, ho visto che il lavoro non è difficile e lo faccio da me, ho pure un ponte a disposizione quindi massima comodità. Volevo sapere però come regolarli prima di montarli per chi l'ha già fatto.
Ci sono due ghiere e una controghiera per bloccare l'escursione della molla. Come consigliate di impostarle? avete delle misure di riferimento? mentre l'altezza la regolo avvitando o svitando l'intero fondello giusto? quindi l'altezza la devo decidere da smontati perchè poi è tardi?
Poi speravo di montarli prima di sabato e usarli con gli angoli originali. sconsigliate un uso prolungato con gli angoli che ho ora?


Consigli Montaggio Tein - Number34 - 28-09-2015

Purtroppo non posso aiutarti sulle misure etc
Alcuni consigli però:
* chiudi i dadi con la macchina sul ponte, ma stringili con la macchina a terra
* dopo avere montato l'assetto facci 200 km e poi vai a fare gli angoli


Consigli Montaggio Tein - lorsal - 28-09-2015

faccio tesoro di tutti i consigli, grazie Thumbup


Consigli Montaggio Tein - Lubo - 29-09-2015

seguo con interesse.. dovrei prendere pure io questo assetto, appena lo monti scrivi le tue impressioni!!

sarai il mio betatester

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


Consigli Montaggio Tein - lorsal - 29-09-2015

molto volentieri @lubo.
Devo solo capire come regolarli Big Grin


Consigli Montaggio Tein - alberto.vaghi - 29-09-2015

Li ho addocchiati pure io...dove li hai presi? Li avevo trovati a 660€ spediti...non ricordo dove però Sad


Consigli Montaggio Tein - lorsal - 29-09-2015

presi qui con la convenzione del forum, 660 mi sembrano un po pochini...


Consigli Montaggio Tein - alberto.vaghi - 29-09-2015

Ah buh, mi ricordavo così Big Grin comunque ora causa altre spese non ho budget...vediamo il prossimo anno Smile


Consigli Montaggio Tein - dez - 29-09-2015

Per la regolazione , dovrebbero esserci istruzioni , in giappo, su precarico molle. Fai quelle , poi x l'altezza dell'auto le regoli sulla lunghezza dell'ammortizzatore.


Consigli Montaggio Tein - blackmamba - 29-09-2015

La convenzione cui fai menzione è quella con RaceTech ? Giusto per curiosità ... di che cifra parliamo, se posso !?