Mx5Italia
Quasi uno di voi... spero per poco! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Quasi uno di voi... spero per poco! (/thread-2931.html)

Pagine: 1 2

Quasi uno di voi... spero per poco! - Channel - 19-04-2009

Ciao a tutti!

Sono Nicola Canali e mi sono finalmente deciso a registrarmi su questo forum!
Quello che si legge nel titolo è anche uno dei motivi della mia registrazione... infatti non possiedo ancora una mx5 (sono un disgraziato lo so..) ma finalmente mi sono deciso a fare il grande passo! In mente ho il modello The Bridge, e sono in fase di setaccio per scovarne qualcuna ad un prezzo abbordabile. Se non la dovessi trovare fa lo stesso, ma la voglio comunque verde! Ho letto parecchie guide all'acquisto sia su questo sito che da altre parti, ma se qualcuno si sente di darmi un qualsiasi "consiglio di benvenuto" lo ringrazio già da ora...

Nel frattempo vi saluto e spero di diventare il prima possibile "uno di voi"! :beerchug:

Ciao,
Nicola

Quasi uno di voi... spero per poco! - nitro-ale - 19-04-2009

va dove ti porta il cuore!

Quasi uno di voi... spero per poco! - .SharK - 19-04-2009

Ciao e benvenuto!!!
Beh... tu guardale tutte, anche se non sono verdi e anche se sono un po' distanti... la TUA la riconoscerai al volo e senza aver bisogno di pensarci due volte Mrgreen

Quasi uno di voi... spero per poco! - spiderman - 19-04-2009

Benvenuto.

Non fermarti per 1000 euro e un pò di km da fare, le auto degli appassionati sono le migliori occasioni anche se costano di più.

Buona caccia!

Quasi uno di voi... spero per poco! - oldcafe - 19-04-2009

ottima scelta, la mia versione preferita per le nb : Thumbup :
mi raccomando controlla che ci sia il set di valigie, che in caso non ti servissero.... le prenderei io : Chessygrin : : Chessygrin :

Quasi uno di voi... spero per poco! - claudio68 - 20-04-2009

Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:

Quasi uno di voi... spero per poco! - Samuel - 20-04-2009

Benvenuto ed in bocca al lupo per la ricerca della the bridge...gran bella versione!!
Qualche mese fa mentre cercavo la mia ne avevo trovata una a Roma che era un buon affare, ma troppo elegantona per me!!...vai di autoscout e vedrai che trovi la tua preferita...

E segui il consiglio di spiderman, io la mia Trilogyna dopo mesi di ricerca sono andato a Roma a prenderla...e abito a Cuneo!!

Mai stato più contento...anche perchè vuoi mettere??Primo viaggio 500 km di lungomare e 200 di strada di montagna...ho subito iniziato bene!!

Quasi uno di voi... spero per poco! - smoke - 20-04-2009

Welcome!
Un po come per molte cose, l'acquisto e' parte del gioco e va apprezzato come tale.
Se hai pazienza trovi sicuramente!
Smoke

Quasi uno di voi... spero per poco! - Tiro! - 20-04-2009

Ciao e BenVenuto! :beerchug:

Quasi uno di voi... spero per poco! - Channel - 20-04-2009

Vi ringrazio per l'accoglienza e per i consigli... ho ufficialmente aperto la caccia! : Chessygrin :