![]() |
Detailing a Firenze (Mazda mx5 - Trattamento di Ringiovanimento) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Detailing a Firenze (Mazda mx5 - Trattamento di Ringiovanimento) (/thread-29335.html) |
Detailing a Firenze (Mazda mx5 - Trattamento di Ringiovanimento) - Nickola - 03-10-2015 Quello che facciamo è volto a (entro certi limiti) ottenere la vostra auto per oltre condizione di showroom. Le procedure che siamo coinvolti a fare varia da auto ad auto, ma può includere processi quali la lucidatura macchina, pulizia della vernice, decontaminanzione (claying), carteggiatura a umido(wet sanding), ricondizinamento pelle, pulizia vano motore , la lucidatura del vetro, ecc Nessuno di questi si definiscono "Detailing", ma sono semplicemente tra gli strumenti a disposizione di un detailer professionista Protezione - una volta che il veicolo è stato "ringiovanito" applicheremo prodotti per aiutare a mantenere in ottime condizioni,come cere naturali di carnauba, sigillanti polimerici o la scelta di un rivestimento protettivo trasparente nanotecnologico, o ad interni, per condizionatori in pelle, la protezione UV per vari superfici e repellenti tappezzeria. Varie superfici - le vetture sono naturalmente fatte da molti materiali diversi e hanno tutti bisogno della comprensione e di un specifico tipo di trattamento Combinando la nostra vasta esperienza, con un approccio ben ordinato e praticato da molti anni nel campo di Car Detailing,vi assicuro che abbiamo studiato e testato ogni prodotto e siamo in grado di garantire risultati di altissima qualità. Prima del nostro trattamento ![]() Dopo il nostro trattamento ![]() Prima ![]() durante lavoro un 50/50 ![]() Il finale ![]() durante lavoro un 50/50 ![]() Difetti... da graffi leggeri fino ai graffi che hanno bisogno di un ritocco ![]() carteggiatura spot ![]() opacizzazione estrema e graffi profondi ![]() ![]() macchie ![]() graffio molto profondo ![]() durante carteggiatura ![]() molto meno visibile ![]() spot test ![]() auto con la parte posteriore con la vernice in unico strato, le parti anteriori in doppio strato ![]() lavaggio motore prima ![]() dopo lavaggio ![]() risultato finale ![]() ![]() ![]() ![]() Detailing a Firenze (Mazda mx5 - Trattamento di Ringiovanimento) - Pee Tee - 04-10-2015 Anche io mi cimento in modo amatoriale con ottimi risultati, quindi conosco quanta pazienza e bravura ci voglia.. Lavoro straordinario. Detailing a Firenze (Mazda mx5 - Trattamento di Ringiovanimento) - Nickola - 05-10-2015 Pee Tee Ha scritto:Anche io mi cimento in modo amatoriale con ottimi risultati, quindi conosco quanta pazienza e bravura ci voglia.. Grazie mille!...tu si che mi capisci!! ![]() Detailing a Firenze (Mazda mx5 - Trattamento di Ringiovanimento) - Nickola - 05-10-2015 Innanzitutto voglio ringraziare Alessandro per la fiducia accordata. ![]() |