![]() |
V-Special, che passione... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: V-Special, che passione... (/thread-2945.html) |
V-Special, che passione... - Gyu71 - 20-04-2009 Nella sezione "mi presento" avevo anticipato l'interesse per "salvare" una povera V-Special abbandonata in un piazzale da circa tre anni. L'auto sembrava in pessime condizioni. In realtà non è perfetta, ed io non ho ancora fatto il passaggio di proprietà, ma il proprietario mi ha permesso di portarla a casa prima di comprarla (stranissimo!!!) ed analizzarla meglio. (Che *****!!!) : Chessygrin : Riassumendo: l'auto è meglio di quello che mi aspettavo: - il motore gira come un orologio alla bellezza di 158.000km - le temperature sono sempre sulla norma - l'auto è regolare in ogni condizione e stabile anche frenando con forza ad alta velocità. - l'hard top chiude regolarmente - la capote è sana ed in buone condizione. - chiude regolarmente - impianto elettrico a posto - interni in ottime condizioni - impianto di scarico a posto - no rumori strani - ammortizzatori ancora buoni - frizione seminuova - con il giusto prodotto la verniciatura torna in condizioni decenti Di contro: - ci sono segni di "bottarelle" ricevute in passato, ma non gravi. - allineamenti irregolari cofano/parafanghi anteriori - piccole ammacature qua e là - crepe di stuccatura in una parte dell'auto - freni da sostituire completamente Che dire???? Ho pensato di acquistarla!!! : Thumbup : Ormai me ne sono innamorato e non posso NON vederla più nel mio garage... : Love : ...devo soltanto prendere l'appuntamento per fare il passaggio di proprietà e cercare di strappare un po' i 2.000 euro richiesti dall'attuale proprietario! ![]() Subito dopo inizierò il "vero e proprio" ripristino totale della bellissima serie speciale! :gnigni: Credo che spulcerò il forum in ogni angolo nascosto per conoscere tutto il possibile (a proposito di "angoli", ho già appuntato quelli riportati nel topic apposito : Chessygrin : ) della fascinosa spiderina dalla filosofia inglese abbinata a qualità giapponese!!! A presto..... P.S.= Come faccio ad inserire qualche foto???? V-Special, che passione... - nitro-ale - 20-04-2009 le carichi su un sito di hosting, tipo imageshack e copi il collegamento V-Special, che passione... - .SharK - 20-04-2009 Vedi tu! A sentirla così non sembra così tragica la situazione!!!!!!!!! Per le foto c'è l'apposita barra di ImageShack sopra alla casella in cui scrivi: scegli il file e premi host it: Tra i vari links seleziona poi il "direct link" ed incollalo qua; lo sottolinei, clicchi sul pulsante "Img" e l'immagine c'è ed è perfetta ![]() V-Special, che passione... - Gyu71 - 20-04-2009 Grazie del consiglio, adesso ci provo! ![]() V-Special, che passione... - MarcObollo - 20-04-2009 be dai per 2000 euro ci vai di lusso eccome!anche a fare distribuzione,freni, ammo e botta di vernice ci spendi altri 2000 euro max e sei con un'auto nuova nuova V-Special, che passione... - Gyu71 - 20-04-2009 MarcObollo Ha scritto:be dai per 2000 euro ci vai di lusso eccome!anche a fare distribuzione,freni, ammo e botta di vernice ci spendi altri 2000 euro max e sei con un'auto nuova nuova Io non sarei così ottimista, però la prenderò lo stesso anche se non mi toglierà un euro! : Chessygrin : Lo sterzo l'hanno cambiato, e non è neppure un Nardi... Credo sia un imitazione! : Wink : Provo a postare altre foto: ![]() ![]() ![]() V-Special, che passione... - spiderman - 21-04-2009 Come si faccia a lasciar marcire un simile giocattolino non lo capisco. Sono felice di leggere che l'auto è messa meno male di come l'avevi descritta anche se 3.000 auro di ripristino ci vogliono tutti come minimo. Se riesci a tirare ancora qualcosa sul prezzo è il massimo ma comunque stando in un totale di 6.000 euro sei intorno al valore medio di una bella NA perciò..... V-Special, che passione... - pinofredd - 21-04-2009 A me onestamente non sembra messa malissimo. Facendo poi i lavori un po' per volta non ti pesa nemmeno troppo la spesa. Gli interni sembrano messi bene, gli allineamenti non ci vogliono gran soldi a sistemarli. Io partirei con la meccanica, poi nel contempo un bell' assettino. Una bella riverniciata ed hai un mezzo messo benissimo. Se dalle tue parti c'è qualche artigiano della pelle ti fai dare una ripulita ai sedili, con dei risultati sbalorditivi. V-Special, che passione... - nitro-ale - 21-04-2009 il volante non si può vedere però V-Special, che passione... - oldcafe - 21-04-2009 mai visto una seduta del sedile guida di una v special messo così bene di solito con quel chilometraggio sono messi molto male a quel prezzo io la prenderei senza pensarci su : Thumbup : il volante è un motolita mk3 a calice |