![]() |
Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" (/thread-29532.html) |
Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - Enrico - 29-10-2015 Nel dubbio se installare un'autoradio dell'epoca, una tamarrata coi led e DAB, o la Panasonic giapponese originale rinunciando alla banda radio... ...qual'è l'autoradio dei vostri sogni su NA? Metteteci una bella foto, magari anche l'indicazione del modello, io di questa so dirvi solo che è una McIntosh doppio DIN. ![]() Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - CJ_ - 29-10-2015 Nakamichi CD500. [ATTACH=CONFIG]40740[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40741[/ATTACH] Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - itneda - 29-10-2015 Radio originale. Se la prendi in Usa funziona. ![]() Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - Hammer® - 29-10-2015 Ho una Kenwood KRC 758R con caricatore CD nel bagagliaio, è quella che fu fatta montare al momento della consegna della macchina. Prima possibile carico le foto della radio in plancia. Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - Enrico - 29-10-2015 Questa BOSE marchiata Mazda? [ATTACH=CONFIG]40743[/ATTACH] Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - Pepi - 29-10-2015 313x Ha scritto:Questa BOSE marchiata Mazda?questa va bene se hai la plancia din regolare (cp solo jap)... io ho trovato la pace dei sensi con questa ![]() non ho nulla a portarmi dietro (frontalino cd o altro), non stuzzica i ladri (sgrat), ha usb etc e funziona perfettamente... Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - Megaboy - 29-10-2015 CJ_ Ha scritto:Nakamichi CD500. il Top! ![]() Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - sfrenato - 29-10-2015 313x Ha scritto:...io di questa so dirvi solo che è una McIntosh doppio DIN. Mcintosh PF-21421 o PF-23431-A... ...non saprei bene in cosa differiscono, di sicuro sono nell'elenco degli upgrade nel caso mi decidessi ad acquistare una NA... :oops: Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - Enrico - 29-10-2015 sfrenato Ha scritto:Mcintosh PF-21421 o PF-23431-A...Io avrei qualche dubbio... per me le McIntosh si giocano i vertici della classifica con le Panasonic della serie 5500 Specialmente in livrea nera o brunita, e con illuminazione verde, questa potrebbe essere il mio Graal [ATTACH=CONFIG]40745[/ATTACH] (anche se alla fine sono soddisfatto della mia) Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" - sfrenato - 29-10-2015 Beh, nel caso la scimmia Pana prendesse il sopravvento io ti prenoto la Mc! :haha::haha: ps: così avrei la scusa per la NA! ![]() |