Mx5Italia
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-29537.html)

Pagine: 1 2


Ciao a tutti - alle_mo - 30-10-2015

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e vi scrivo da Modena.
Mi sono iscritto perchè sto valutando se acquistare o meno una Mx-5 usata da utilizzare come seconda macchina. Sono innamorato delle cabrio e dell'idea di libertà che trasmettono ma penso che nell'utilizzo quotidiano diventino per me troppo scomode (la mia auto attuale, una Volvo C30, è ahimè già parecchio "complicata"), perciò ne vorrei una da usare come auto di piacere.
Spero di trovare su questo forum i giusti consigli per realizzare il mio piccolo sogno Smile


Ciao a tutti - Mexo Cinqo - 30-10-2015

Benvenuto.

A quale modello stai pensando ?


Ciao a tutti - alle_mo - 30-10-2015

Non mi oriento su nessun modello specifico ma mi baso sugli annunci che trovo, anche perchè sono di gusti difficili: la cerco rigorosamente rossa Big Grin
Al momento ho visto una NA 1.6 del 1991 che a giudicare dalle foto sembra ben tenuta: se è permesso posso linkare l'annuncio


Ciao a tutti - Mexo Cinqo - 30-10-2015

Linka linka ...


Ciao a tutti - alle_mo - 30-10-2015

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-serie-1991-bologna-140885087.htm
Smile


Ciao a tutti - Mexo Cinqo - 30-10-2015

Pare un 115 con interni personalizzati e qualche accessorio esterno.
Non si vede se è in buone condizioni dalle foto piccolissime.

Servirebbero quelle 'strategiche'


Ciao a tutti - alle_mo - 30-10-2015

Chiaramente una visita è d'obbligo ma prima di chiamare il tipo vorrei accertarmi se si tratta di una buona occasione ed inoltre, visto che ha 130000km, valutare anche in base a quali interventi saranno da fare e le spese di manutenzione. L'auto, almeno in base alle foto, mi piace molto.


Ciao a tutti - Mexo Cinqo - 30-10-2015

Da queste foto non si può dire molto.
No foto sottoscocca,vano motore,zona batteria,stato della cappotta ...sembra uno che ci tiene,però.


Ciao a tutti - SymonDark - 30-10-2015

Welcome Big Grin

La MX5 è una spider!!!
Le cabrio le lasciamo agli altri!!! Confusedleep1_:


Ciao a tutti - Vinz - 30-10-2015

alle_mo Ha scritto:Chiaramente una visita è d'obbligo ma prima di chiamare il tipo vorrei accertarmi se si tratta di una buona occasione ed inoltre, visto che ha 130000km, valutare anche in base a quali interventi saranno da fare e le spese di manutenzione. L'auto, almeno in base alle foto, mi piace molto.

Leggendo varie discussioni sul forum ti potrai accorgere quanto possano essere MARCE le NA. Urge controllo approfondito del telaio.
Questa, al colpo d'occhio pare restaurata, bisogna vedere come.