Mx5Italia
Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre (/thread-29541.html)

Pagine: 1 2


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - FrancoZ - 30-10-2015

Posto qui per i non assidui frequentatori del Challenge: sabato 21 novembre al Mugello abbiamo dedicato due turni da 25' alle auto che non partecipano al trofeo, quindi a chi preferisce girare meno e senza assillo della competizione (non che questo non si possa fare anche nei turni Challenge, sia chiaro).
I prezzo è particolarmente ridotto, 65 Euro a turno e, per chi lo desidera, è compresa la possibilità di montare il transponder per il rilevamento tempi.
La pista non sarà affollata perché abbiamo imposto un limite massimo di 30 vetture contemporanee, che su un circuito di cinque chilometri e mezzo garantiscono di girare in tranquillità.
I turni si terranno alle ore 10,15 e 14,45.
Per esordienti e principianti c'è la possibilità di avere un pilota di esperienza a bordo. Per chi vuol perfezionare la guida veloce poi ci sono anche tutor professionisti, ma qui andiamo un po' OT.
La sera il gruppo sarà a cena a Scarperia (anche) per le premiazioni di fine anno e tutti sono invitati.
Per iscrizioni... qui sul forum od in messaggio privato, email francoz@llcc.it o direttamente su LLCC, tanto leggo un po' ovunque Smile
Ci si vede in pista!


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - lorsal - 30-10-2015

ci sarò e mi piacerebbe anche fare un turno o due... Vedremo..


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - Giova636 - 04-11-2015

lorsal Ha scritto:ci sarò e mi piacerebbe anche fare un turno o due... Vedremo..
Dai lorsal.....io dovrei esserci! Big Grin Big Grin Big Grin


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - Jo 195 - 05-11-2015

Ottima idea, vediamo se mi danno sabato di ferie .....


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - lorsal - 13-11-2015

iscritto per un turno CoolCoolCool


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - Jo 195 - 13-11-2015

lorsal Ha scritto:iscritto per un turno CoolCoolCool

Ciao Lorenzo, sabato ci sarò, che turno hai prenotato ?


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - lorsal - 13-11-2015

Il primo, così se mi prende bene e c'è posto ne faccio un altro

Inviato con Lagdroid usando tapalag


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - Jo 195 - 15-11-2015

... bonificato per il primo turno . Ci becchiamo in pista


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - Giova636 - 16-11-2015

Grandi!!! speriamo che il tempo sia clemente con noi Big Grin


Turni liberi per tutti i tipi di vetture stradali, Mugello sabato 21 novembre - lorsal - 16-11-2015

il fantomatico crollo termico dovrebbe arrivare dalla domenica... speriamo