![]() |
giocattolo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: giocattolo (/thread-29545.html) |
giocattolo - Giorgio Severino - 30-10-2015 vi presento il mio giocattolo . nb 99 1.8 150k km nel we ci ho fatto 500km e un po di problemucci sono usciti . li risolveremo . provate a indovinare . mangia olio (spero solo i classiche guarnizioni sullo stelo valvola e.... credo ci sia la pompa dei freni da sostituire . la prima frenata dopo parecchi km frena ma molto piu' in basso . poi le frenate successive sono perfette . [ATTACH=CONFIG]40784[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40786[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40787[/ATTACH] bene ora che che si fa ? giocattolo - Lubo - 31-10-2015 prima di tutto togli la targa da li!! poi risolvi il problema del consumo olio.. controlla ammortizzatori.. ovviamente un bel tagliando completo e cambio olio differenziale e cambio. inizia così giusto per rendere l'auto affidabile poi il resto verrà da se Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 giocattolo - FABIOSLK - 31-10-2015 Bellissimo colore complimenti,con calma si sistema tutto. giocattolo - Antonio - 31-10-2015 Strano il problema dei freni. Prova a cambiare l'olio e spurgare bene l'impianto prima di cambiare pezzi.. giocattolo - Vinz - 31-10-2015 Non la voglio fare tragica, ma già queste auto non raffreddano bene, se poi gli si mette una piastra davanti al radiatore ..... beh... ![]() giocattolo - Giorgio Severino - 31-10-2015 ok . in effetti la targa era sicuramente una cosa gia pensata . verro a curiosare dove l'avete messa voi . domandona posso fare un buco e metterci un un bullone da 17 in quel foro ? con la plastica non so cosa c'e sotto ma dovrebbe esserci il montate in lamiera che tiene l'appoggio delle cinture . chi ha gia tolto quella copertura di plastica ? giocattolo - Giorgio Severino - 31-10-2015 non riesco piu' a inserire le immagini . ho finito lo spazio concessomi dal forum? giocattolo - Riccardo R - 31-10-2015 Buongiorno il la targa lo messa vitata direttamente sul paraurti. [ATTACH=CONFIG]40801[/ATTACH] giocattolo - Giorgio Severino - 31-10-2015 particolare dell attacco del rolbar e' attaccato all attacco delle cinture ma e' predisposto per un altro punto decisamente piu' robusto al telaio . non so se pero posso forare . non so sotto quella copertura di plastica se c'e' solamente il longherone che tiene le centure o se ci passa altro . chi ha gai smontato li sotto ? [ATTACH=CONFIG]40809[/ATTACH] giocattolo - Giorgio Severino - 31-10-2015 particolare dell attacco del rolbar e' attaccato all attacco delle cinture ma e' predisposto per un altro punto decisamente piu' robusto al telaio . non so se pero posso forare . non so sotto quella copertura di plastica se c'e' solamente il longherone che tiene le centure o se ci passa altro . chi ha gai smontato li sotto ? [ATTACH=CONFIG]40809[/ATTACH] |