Info rumore metallico - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Info rumore metallico (/thread-2959.html) Pagine:
1
2
|
Info rumore metallico - mad1982 - 22-04-2009 ok, lo so, in effetti il titolo è un po' vago.. : Chessygrin : ma sono un po' di giorni che ci sto facendo caso.. appena accesa, al minimo, a sportello aperto si sente un leggerissimo tintinnio metallico provenire dall'asse posteriore.. se premo la frizione smette.. devo preoccuparmi? sta per esplodere il cambio? :angel2: : Chessygrin : Mi hanno detto che è frequente sulle mx5.. dovrebbe essere lo spingidisco della frizione, ma non dovrebbe essere niente di problematico (tra l'altro la macchina ha 30'000 km e sono quasi sicuro abbia già fatto il richiamo per il problema del rallo).. me lo confermate? anche qualcuno di voi l'ha notato? thanks! Info rumore metallico - Yusaku79 - 22-04-2009 Sì, anche la mia lo fa, ma nulla di preoccupante : Wink : Info rumore metallico - mad1982 - 22-04-2009 Yusaku79 Ha scritto:Sì, anche la mia lo fa, ma nulla di preoccupante : Wink : una preoccupazione in meno.. :angel2: Info rumore metallico - el_Ganassa - 22-04-2009 anche la mia lo fa al max se ci scoppia il cambio a tutti quanti facciamo GDA Info rumore metallico - Toretto - 23-04-2009 Cuscinetto reggispinta "usignolo" Lascialo cosi non crea problemi Info rumore metallico - coopersimo - 24-04-2009 a proposito di rumore metallico mi collego alla discussione per dire che la mia na fa un rumore metallico tra i 3500 e i 4000 giri , poi sparisce di colpo, viene das dietro....sembrerebbe una lamierina che vibra e la cosa mi infastidisce parecchio....sembra che più si scalda la marmitta più lo fa...premetto che la marmitta è nuova in acciaio Info rumore metallico - Inner Frei - 02-05-2009 Anche voi con l'usignolo? Tranquilli sono a nche io del gruppo, e c'era pure una discussione, pare che ce l'abbiano quasi tutti gli NB-NBFListi!! Info rumore metallico - Patch87 - 08-09-2009 Ragazzi sono lieto di annunciarvi che ce l'ho anche io quel rumorino. Schiacci la frizione e si ammutolisce. E' molto comune e non crea problemi. Saluti! Info rumore metallico - Topone - 08-09-2009 coopersimo Ha scritto:a proposito di rumore metallico mi collego alla discussione per dire che la mia na fa un rumore metallico tra i 3500 e i 4000 giri , poi sparisce di colpo, viene das dietro....sembrerebbe una lamierina che vibra e la cosa mi infastidisce parecchio....sembra che più si scalda la marmitta più lo fa...premetto che la marmitta è nuova in acciaio avevo anch io. prova a controllare il lamierino anti calore montato sopra alla marmitta pero' nel mio caso era un lamierino anti calore montato vicino al 'risonatore' o pre-silenziatore. i sistemi di scarico però potrebbero essere diversi perche tra la mia e la tua ci passa qualche anno ps. o smonti lo scarico e provi a saldare il lamierino o lo levi del tutto Info rumore metallico - .SharK - 08-09-2009 Lasciate stare tutto....è solo un classico rumore metallico! I progettisti Mazda l'hanno inventato apposta per tenere compagnia :haha: :haha: P.s. anche io ho l'usignolo :haha: |