[NBFL] La mia Jappo! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NBFL] La mia Jappo! (/thread-29641.html) |
[NBFL] La mia Jappo! - MANUELsport - 18-11-2015 Visto che ormai sono più di 6 mesi che frequento il forum, è ora di presentare la mia MX-5. E' una NBFL 1.6 del 2002, avrei voluto una Sport sinceramente, ma al momento dell'acquisto andavo abbastanza di corsa (si sono cappottati sulla mia GP mentre era parcheggiata :dispair; di Sport a Roma non c'era neanche l'ombra. Alla fine dopo averne viste alcune, la scelta è ricaduta su di lei. Bella, quasi originale, aveva giusto le molle Eibach, su ammortizzatori originali . Eccola qui appena presa: Qui dopo alcune modifiche: Qui dopo le ultime modifiche e la prova in pista a Vallelunga: Estetica/Interni: - Autoradio Sony DSX-A40; - Kit Hertz DSK 165.3; - Interni Carbon Look; - Tappetini personalizzati con Bordo Verde; - Cuffia Cambio e Freno a Mano con cuciture Verdi; - Pomello in Carbonio; - Sidemarkers Sticker Bomb Bianchi e Neri; - Frecce Bianche Il Motorsport; - Anabbaglianti Xeno 6000k; - Tow Hook Anteriore in Cordura Verde; - Cinture 4 Punti TAKATA Originali; - Volante Sparco 300; - Sedile Sparco Sprint; - Fari MazdaSpeed Style. Cerchi e gomme: - JR10 15x8 ET20 (Grazie Lubo ); - Toyo Proxes R1R 195/50 R15. Freni: - Tubi freno in treccia metallica; - Olio Motul RBF 660. Assetto e Telaio: - Ammortizzatori Bilstein B8; - Molle Eibach Pro Kit; - Frame Rail by Mangj. Trasmissione: - Differenziale Torsen con conica 4.1 (supporti Powerflex). Motore: - Cavi candela Jackson Racing Rossi. Al momento ho ancora il box pieno di cosa da montare, tra cui il Torsen con i supporti PowerFlex, Cinture 4 punti TAKATA Originali (non replica ), più altre piccole cavolate che al momento mi sfuggono. [NBFL] La mia Jappo! - capirexking - 18-11-2015 Bella davvero! Gli interni carbonlook li hai rivestiti tu con la pellicola? [NBFL] La mia Jappo! - Jo 195 - 18-11-2015 Buon divertimento [NBFL] La mia Jappo! - FG941 - 18-11-2015 Bella e pulita, mi piace ! [NBFL] La mia Jappo! - FABIOSLK - 18-11-2015 Bella complimenti,immagino che qualche soddisfazione in pista con lei te lo sei tolto vero? [NBFL] La mia Jappo! - Mexo Cinqo - 18-11-2015 Bella ! [NBFL] La mia Jappo! - enos - 19-11-2015 molto bella!!!! mi piace come l'hai fatta [NBFL] La mia Jappo! - MANUELsport - 19-11-2015 capirexking Ha scritto:Bella davvero! Gli interni carbonlook li hai rivestiti tu con la pellicola? Si ho preso la pellicola 3D e li ho fatti da solo, ovviamente aiutandomi con il phon da carrozziere. Io avevo preso già la mano con la precedente auto, cmq non è complicatissimo. Grazie i e a tutti per i complimenti. [NBFL] La mia Jappo! - Lubo - 19-11-2015 Mi torna sempre in mente la mia!! Bella e modifiche giuste.. Bravo Manuel!! Inviato da Lubotalk tramite Fire7 [NBFL] La mia Jappo! - Number34 - 20-11-2015 Che bella! Mi piace un sacco! |