Pannelli porta NB su NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Pannelli porta NB su NA (/thread-2986.html) |
Pannelli porta NB su NA - Stefano80 - 24-04-2009 Si può fare!!! ci sono una serie di piccoli aggiustamenti da fare ma alla fine il risultato è buono. l'unica pecca è il mancato allineamento con il cruscotto visibile a porta chiusa. per il resto non stanno affatto male!! Pannelli porta NB su NA - CJ_ - 24-04-2009 :roll: Insomma.. o cambi tutto cruscotto, tunnel e console compresi, o lascia stare. imho. Pannelli porta NB su NA - Stefano80 - 24-04-2009 boh.. volendo il problema si risolve abbastanza facilmente... basta rifare l'inserto triangolare (dove sta il tweeter) in modo che si raccordi con il cruscotto.. : Wink : Pannelli porta NB su NA - AndreaNobile - 26-04-2009 ma....perchè? Pannelli porta NB su NA - Stefano80 - 26-04-2009 posso capire che senza vedere cosa c'era prima può essere difficile comprendere... ho provato a fare delle foto ma la macchina si è rifiutata... :deg: il proprietario precedente aveva avuto la brillante idea di rifoderare in pelle (finta) i pannelli... spero da solo.. perchè facevano veramente schifo.. i fori dei woofer, senza griglie, erano di una formna geometrica strana.. sicuramente non tondi! le maniglie tutte rovinate e prive dei tappini che coprono le viti... le maniglie di apertura anche queste spaccate... e il pannello era tutto defomato e non c'era verso di farlo rimanere aderente alla portiera... ho cercato per un po dei pannelli NA completi di maniglie in buone condizioni.. e alla fine ho preso quelli NB ... così ho anche il posto per il tweeter Pannelli porta NB su NA - Gagio - 27-04-2009 Ok, vai avanti, coraggio, io ti appoggio! Pannelli porta NB su NA - CJ_ - 27-04-2009 Stefano80 Ha scritto:posso capire che senza vedere cosa c'era prima può essere difficile comprendere... con 150€ a porta li prendevi nuovi, pannelli e maniglione...e se volevi esagerare, un pò di ricerca su ebay.co.uk, o ebay.com : Wink : Pannelli porta NB su NA - Stefano80 - 27-04-2009 Citazione:con 150€ a porta li prendevi nuovi, pannelli e maniglione...e se volevi esagerare, un pò di ricerca su ebay.co.uk, o ebay.com su eBay ci vivo!! mezza macchina viene dai vari eBay (mi trovo molto bene anche su eBay.de) ho trovato tutto quello che mi serviva a ottimi prezzi.. ma per i pannelli porta niente!! o prezzi troppo elevati o condizioni "non buone" .. il problema è trovarli tutti i pezzi perchè esistono pannelli per vetri elettrici o manuali le maniglie possono essere lunghe o corte le tasche possono essere lunghe o corte tutti i pezzi dallo stesso venditore (per entrambi i lati) non sono riuscito a trovarli!! invece i pannelli NB son in pezzo unico.. tanto comodi !!!! li ho presi da Magni praticamente perfetti ad un prezzo ottimo!!! e poi, vuoi mettere la sfida di montare qualcosa di diverso? a montare i suoi sono capaci tutti!!!! Pannelli porta NB su NA - Gagio - 27-04-2009 Stefano80 Ha scritto:e poi, vuoi mettere la sfida di montare qualcosa di diverso? a montare i suoi sono capaci tutti!!!! Guarda, sto vendendo una coppia di sportelli posteriori di una Saab 9000 dell'87.....se vuoi accettare la sfida, e provare a montarli sulla NA, solo per te li metto 6000 euro la coppia!!!! :haha: :haha: :haha: Pannelli porta NB su NA - CJ_ - 27-04-2009 Stefano80 Ha scritto:Citazione:con 150€ a porta li prendevi nuovi, pannelli e maniglione...e se volevi esagerare, un pò di ricerca su ebay.co.uk, o ebay.com I pannelli sono uguali dal 89 al 97 tranne il foro per la manovella, mx5parts li ha entrambi, idem ilmotorsport, ovvio, costano 100€ cadauno, ma sono nuoi immacolati : Wink : le maniglia corte col bracciolo sono pre 93, 35€ nuovi, i tappini 1.15€.. le maniglie corte su ebay.com le ho viste sett scorsa.. io avrei preso tutto nuovo, anche se usato risparmiavo magari il 50%.. : Wink : |